kunfors

Utente Registrato
Messaggi
2,104
Punteggio reazioni
42
Punti
48
Ho notato l'anno scorso perche grazzie a tutti voi mi son procurato qualche allodola ed ho fatto la chuisa tradizionale a 2 di loro sono ottime come richiamo,sinceramnete non ho mai avuto allodole come richiami vivi...quset anno ho 4 in chuisa tradizionale.l'anno scorso ho notato che il becco e cresuto molto in chuisa e le altre che erano in voleria e riamsto normale.cosa posso fare per prevenire la crescita annormale del becco,un sistema lo trovato che e e talgiare il becco ma vorrei un sistema meno doloroso e stressante per le allodole,
Grazzie tanto
 
Re: becco di allodole in chuisa

Stefano 123 ha scritto:
oldarin ha scritto:
[quote="Stefano 123":2et3upab]Funzionano bene anche gli ossi di seppia.
sentivo anche di .. anche un sasso nella mangiatoia.... [anzioso.gif]

in voliera quest'anno ho usato il pane secco vecchio,funziona alla grande :D[/quote:2et3upab]
azz...dev'essere bello duro.. :wink: i miei nella voliera han 2 pareti e mezza + il pavimento in cemento...per cui......
iè chei en gabbia che hà mia come fa.. [rire.gif]
 
Re: becco di allodole in chuisa

kunfors ha scritto:
Ho notato l'anno scorso perche grazzie a tutti voi mi son procurato qualche allodola ed ho fatto la chuisa tradizionale a 2 di loro sono ottime come richiamo,sinceramnete non ho mai avuto allodole come richiami vivi...quset anno ho 4 in chuisa tradizionale.l'anno scorso ho notato che il becco e cresuto molto in chuisa e le altre che erano in voleria e riamsto normale.cosa posso fare per prevenire la crescita annormale del becco,un sistema lo trovato che e e talgiare il becco ma vorrei un sistema meno doloroso e stressante per le allodole,
Grazzie tanto
ciao Kunfors.non credo proprio esista un altro metodo se non quello di tagliarlo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto