Messaggi
477
Punteggio reazioni
3
Punti
276
ciao a tutti, ho un tordo da richiamo che noon poggia piu la gamba e ho notato che ha come ina bolla gialla/arancione enorme sulla "coscia" dove inizia la zampa... secondo voi cosa puo essere..? come potrei curarlo...? la bolla dovrei bucarla x far uscire infezione..? provo ad allegare la foto della zampa.
 

Allegati

  • photo67394.jpg
    photo67394.jpg
    56.1 KB · Visite: 0
E successo anche a me una cosa simile con un sassello allevato di quest'anno, non riesco a vedere bene dalla foto,ma sembra uguale,alla fine ho dovuto sopprimerlo...mi avevano consigliato di provare con delle gocce da dargli, ma non ce stato nulla da fare...tienici informati sul evolversi..
 
(Untitled)

E successo la stessa cosa in una casena ho provato con auromicina e mercurocromo ma niente da fare non saprei come aiutarti..
 
Non mi è mai capitato un evento simile in tanti anni. Se il gonfiore è molle, e quindi il contenuto liquido, proverei a forarlo con un ago sterile per farlo uscire e disinfettarlo con Betadine. Se ha una consistenza maggiore disinfetterei in attesa di eventi... In bocca al lupo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto