annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema zampa tordo

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema zampa tordo

ciao a tutti, ho un tordo da richiamo che noon poggia piu la gamba e ho notato che ha come ina bolla gialla/arancione enorme sulla "coscia" dove inizia la zampa... secondo voi cosa puo essere..? come potrei curarlo...? la bolla dovrei bucarla x far uscire infezione..? provo ad allegare la foto della zampa.

Secondo me hai poche possibilità di salvarlo....
    Da vedere sembra un tumore!!!

COMMENTA

Non mi è mai capitato un evento simile in tanti anni. Se il gonfiore è molle, e quindi il contenuto liquido, proverei a forarlo con un ago sterile per farlo uscire e disinfettarlo con Betadine. Se ha una consistenza maggiore disinfetterei in attesa di eventi... In bocca al lupo!
      Aldo Peruzzi

COMMENTA

E successo anche a me una cosa simile con un sassello allevato di quest'anno, non riesco a vedere bene dalla foto,ma sembra uguale,alla fine ho dovuto sopprimerlo...mi avevano consigliato di provare con delle gocce da dargli, ma non ce stato nulla da fare...tienici informati sul evolversi..
        Flavio

COMMENTA

E successo la stessa cosa in una casena ho provato con auromicina e mercurocromo ma niente da fare non saprei come aiutarti..

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X