Re: problema allodola

Anche oggi l'ho guardata bene gli occhi non hanno nessun problema ma quando mi avvicino ha questo comportamento.
Comunque poi ritorna normale.
Finchè vive e non ha problemi la lascio stare
 
Re: problema allodola

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ghe mando na mail ai 100% co l'indirizzo de a casa nova perchè i serca uno da compagnia.
Ghe digo che te ghe na casetta de legno cossi i vien moate e odoe...
 
anch'io

anch'io

anch'io avevo una peppola che si compoartava così. Lo ha fatto solo un giorno per circa un'ora. pensa che un colpo pensavo fosse morta, la ho presa in mano e mi è volata via addirittura. Ora sta bene e dopo circa 4-5 mesi non l'ha più fatto, però è una peppola molto agitata che in gabbia non sta mai ferma.
 
Re: problema allodola

lucav ha scritto:
Ciao ho un problema con un'allodola
Ora vi spiego.
Le mie allodole sono in chiusa e quando accendo la luce circa mezzora prima dfi dare loro da mangiare ho un'allodola che si muove stranamente, si ribalta su se stessa sembra avere la spina dorsale rotta va col collo all'indietro e poi quando si calma torna normale dritta.
Sapete dirmi che problema ha?
Grazie
epilessia.
 
Re: problema allodola

Mi tocca prenderla in mano e rimetterla in piedi allora resta ben dritta.
Questa cosa la fa da 3 giorni solo qundo accendo la luce e do da mangiare e pulisco.
Quando la spengo torna normale
 
Re: problema allodola

e' difficile capire qualcosa senza vedere.......ma se fa quei gesti non e' tanto buono......puo' essere anche niente,ma a mio avviso o comincia ad avere problemi agli occhi,o epilessia.
 

lucav

Utente Registrato
Messaggi
9,351
Punteggio reazioni
8
Punti
136
Ciao ho un problema con un'allodola
Ora vi spiego.
Le mie allodole sono in chiusa e quando accendo la luce circa mezzora prima dfi dare loro da mangiare ho un'allodola che si muove stranamente, si ribalta su se stessa sembra avere la spina dorsale rotta va col collo all'indietro e poi quando si calma torna normale dritta.
Sapete dirmi che problema ha?
Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto