annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto del terreno su cui c'è l'appostamento fisso

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (45%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

solo un suggerimento se non hai già controllato... Verifica che il terreno che ti interessa sia una particella intera. In caso contrario dovresti dividerla e sono altri costi.
    <<Alf>>

COMMENTA

No.
      sono 2 mappali ma ovviamente il capanno é collocato all'interno di uno solo.
      Per quanto concerne il rischio che possano farci qualcosa vicino, posso affermare che ciò é impossibile.
      L'unica cosa che può succedere é che eseguino dei tagli di bosco nelle proprietà limitrofe ma fortunatamente il rischo non vale la candela perché trattasi di vecchi ed antichi praticelli terrazzati curati a suo tempo a foraggio per il bestiame..... abbandonati a se stessi da decenni e sui quali sono poi cresciute piante di ogni tipo.
      Da fuori sembra una jungla impenetrabile ma sotto i fusti delle piante alte anche 20 mt sono molto distanti tra loro....anche 15 mt.
      C'è anche un fitto sottobosco di noccioli selvatici.
      Ciò comporta una gran fatica per fare legna da reddito e quindi dovrei essere relativamente tranquillo.

COMMENTA

Io ribadisco il mì pensiero: se il posto merita compralo!!!!
        Te lo dice uno che c'ha esperienza al riguardo, non c'è miglior cosa di un buon capanno per attirare il solito infamone che va dal proprietario col libretto degli assegni e gli fa presente che vuole cacciare lui proprio in QUEL capanno.
        colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Originariamente inviato da agata000 Visualizza il messaggio
          Vorrei acquistare o regolamentare l'uso del terreno su cui caccio con uno dei miei appostamenti fissi.
          Non vorrei però passare dal notaio e mi domando..... vi domando se qualcuno lo ha già fatto..... se esiste un modo economico e sicuro per fare questa operazione.
          Considerate che il valore del terreno è di circa 500 €.
          Ciao! Io sono geometra, agronomo e cacciatore. Chiedi quello che vuoi. Meglio in messaggio privato.
          saluti a presto
          Francesco

COMMENTA

Fossi in lui ti chiederei 2500 euro, così sarei a posto x l'acquisto...
            PALI e Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X