annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Merlo scappato

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Merlo scappato

Non chiedetemi come... dove...perché.
    chiedo solo a tutti i frequentatori del forum se c'è qualcuno che ha mai subito la fuga di un merlo in canto e se è riuscito a ricatturarlo anche a distanza di giorni.
    È successo stamattina ed è tutto il giorno che canta stando a circa 20 / 40 mt da casa.
    Abito in una casa indipendente in campagna ma lui sta nel terreno dei vicini ..... con i quali non corre buon sangue.
    Ho altri 2 merli che cantano e li ho lasciati tutto il giorno fuori ma lui è dominante e non viene attratto.
    Se qualcuno ha dei consigli.......

E' nato in gabbia, o di cattura? Se e' nato in gabbia metti la sua gabbia in un posto a lui visibile con la porticina aperta. Puo' essere che di sera ci si vada a rifugiare. Se e' di cattura, addio!
    CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Non è nato in gabbia

COMMENTA

Originariamente inviato da agata000 Visualizza il messaggio
        Non è nato in gabbia
        prova comunque con la gabbia lasciata aperta il piu' vicino possibile a dove l'hai visto. Forse se ha fame o sete ci andra' dentro.
        CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

A me è successo credo 3 anni fa,batecca della gabbia rotta. Non sono stato tanto fortunato visto che ho il bosco a pochi metri. Faceva una certa impressione sentirlo cantare quasi sulla punta di un quercione in ottobre.
          Prova e che la fortuna ti assista,lo so son dispiaceri,ancora mi rode..
          Alessandro.
          L'avaro è come il porco.....serve solo dopo morto.

COMMENTA

ormai è finita. Non lo sento cantare da più di 48h e ieri notte ha fatto un forte temporale..... Se ne è andato oppure è morto...... Era destino.....

COMMENTA

Originariamente inviato da agata000 Visualizza il messaggio
              ormai è finita. Non lo sento cantare da più di 48h e ieri notte ha fatto un forte temporale..... Se ne è andato oppure è morto...... Era destino.....
              Stai tranquilla che il merlo non è morto!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X