Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ruota, pendici del Monteserra. Fatti 9 tiri, la metà al buio. Sul tardi ha piovigginato. 6 ME 2 TB e 1 TS. Capanni alti suppergiù come noi.
Ieri a Livorno sul mare numeri da capogiro, soprattuto ME. Tordi finiti????? Vedrai sì :(. Da sabato cambia vento. Sembra giornate discrete per tutto l' wekend. Noi ci saremo. Ciao a tutti...
 
Ciao. Fai il fotoperiodo o il buio tradizionale? Anche dalle mie parti c'è stato un bel movimento.
 
Ragazzi io non caccio al capanno, lo sapete, ma se per caso quest anno avessi ragione io e cioè entrasse i sasselli di passo fino alle prime gelate,
Allora ci sarebbe ancora da divertirsi tanto. Che io sappia infatti il passo dei mitici alarossa, si protrae fino alle prime gelate.....per le cesene c è di sicuro tutto il tempo ancora
 
Buongiorno a tutti, dall'aperutra a questa mattina, 4/5 merli e relativi 2/3/4 bottacci a mattina.
io caccio appennino Tosco Emiliano, questa mattina assenza di merli e tirava un grand vento
A detta di conoscenti, zona Gruaro hanno iniziato a vederne in presenza continua, speriamo una buttatina per domani e lunedì, saluti
 
Annata in sordina un po'per tutti i migratori al mio capanno, si spera sempre nell'anno successivo, magari con pastura presente (quest'anno assente completamente).
 
Salvo casi particolari l'anno scorso è stata un annata assai misera, e quest'anno la miseria ha colpito ancora. Due annate da dimenticare!!!!!!!!!!!!!!!
 
Finalmente dopo mesi d agoniai ci risentiamo in bocca al lupo a tutti e W LA CACCIA!!!!!
 
Prealpi Bresciane qualche movimento di cesene ma ormai imbrancate a caccia di pasture ....alcuni capanni si sn divertiti altri accanto nn hanno sparato un colpo...comunque tutto ad altitudini maggiore del mio capanno...fatto un paio di cesene e un sax per mattina ma sentire qualche fucilata in giro tiene viva la speranza!!!Danno tempo bello e notti sotto lo zero quindi si dovrebbe muovere qualcosa anche più in basso...domani si riprova!!!!:rolleyes:
 
Giovedì 9 K8. Sabato 11 K8. Domenica 12 fatto festa. E stamani K8. Che dire..... si vive alla giornata ma quest'anno è sempre più dura!!!!!!!!!!!!! Purtroppo a quanto leggo è miseria generale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao a tutti.
 
Solita giornata di lunedì nebbia e pioggerella fino alle 10 quando a cominciato ad aprirsi e a farsi rivedere il sole 7 tiri 5 me 2 sax visto altri 3 me ma non si sono neanche girati si spera in qualcosa domani dato mette un po di 🌞
 
stamani prima uscita al capanno:due tiri un merlo di prima mattina e una ghiandaia in zona cesarini .
Visti un paio di tordi che non mi hanno cacato di striscio.........poi il nulla
 
Ragazzi oggi entrata di torso impressionante dal Nord zona Bergamo siena Montalcino. Pesaro Marche dice roba da mettersi a piangere
 
Buongiorno stamani zona AR1 pochissima roba
qualche tordo assenza di merli
A presto
 
Vuol dire che ne ho presi all'incirca come l'anno scorso, tanti comunque, negli ultimi due anni ho fatto due records, però in gennaio sparo a volo, quindi non conteggio solo quelli presi al capanno..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto