Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...colline versiliesi : tempo bello con vento da est nord-est...poi si e’ annuvolato con vento da sud-ovest... 14 gradi a buio...fino alle 8,00 zero tiri anche nel circondario , poi alla spicciolata siamo arrivati ad 11 tb ed 1 me 2 padelle ed 1 perso . Tra questi c’e’ da annoverare una coppiola al volo fatta da mio figlio , mentre si raccattava i caduti ,con il 28 automatico e cartucce fiocchi hp 24 gr pb 10...
 
Oggi giornata triste anch'io caccio a Vicenza a Schio precisamente 1 sassello.
In zona non ho sentito sparare..
 
Pianura vicentina...il nulla cosmico. Mi piacerebbe sapere se nel versante francese c'e' ancora qualcosa ...solo per poter sperare ancora.:(
 
Prima giornata al capanno con i richiami praticamente muti, nonostante questo sono sbucati dal nulla 5 tb (due erano in coppia), fatti 4 tiri, presi 3, merli non pervenuti, marea di uccellini, oggi pomeriggio in collina invasione di pispoloni, mai visti cos' tanti... preso un merlo, un colombo, due ghiandaie ed una cornacchia..
 
Buongiorno a tutti. Sabato benino ieri il nulla stamattina visto qualcosa in più mentre capanni li vicino hanno fatto bei numeri. Quest'anno è proprio partita male spero cambi altrimenti sarà la peggior stagione che ricordi
La miseria aspetta un attimo....
Volevo sapere zone del Bresciano ci sono novità,Diego nn si sente ancora...

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Domenica zero, ho dei sasselli con delle cesene impasturate sulle ernie 200 metri sotto al mio capanno ma non vogliono saperne di venire!, non so se sono diffidenti o se dovrei coprire meglio i miei richiami..
 
Domenica zero, ho dei sasselli con delle cesene impasturate sulle ernie 200 metri sotto al mio capanno ma non vogliono saperne di venire!, non so se sono diffidenti o se dovrei coprire meglio i miei richiami..

sono diffidenti in quanto oramai ambientati e conoscono il tuo capanno come le loro tasche, certo che se vuoi fregarne qualcuno le gabbie devono essere invisibili, ma sarà dura comunque.
cosa sono le ernie??
 
Il tempo stamani è più bello del previsto. Qualche nuvola,un pò di sole in monte e nebbia fitta in piano. Quando uno sotto sotto ci spera, un fa mai nulla, anzi fa cappotto come noi stamani. Non si è visto una penna!!!! Domani festa per altri impegni. Si rimette tutto a mercoledì, sembra tempo buono e temperatura che scende vicina allo zero. Noi ci saremo. Ciao a tutti.
 
Giornata passata In Maremma a colombi. Per staccare Visto 3 tordi alle prime luci qualche fucilata e poi silenzio. Ero in zona. buona anche per tb e allodole ma niente di niente 4colombi venuti a casa va bene divertiti soci in Appennino. 6 tiri stamani1 tb5me caldo assurdo c era venuta voglia di andare a fare un bagno in mare dato che eravamo a 12 km da grosseto
 
In diretta va lo dico dove sono io non ve neeee per ora visto nulla
 
Prealpi Bresciane settimana abbastanza misera con un paio di cesene mercoledì e giovedì 4 sabato e un bel k8 oggi...sempre meno colpi anche nei capanni più in alto comunque come sempre in questo periodo...domani si riposa e ne riparliamo mercoledì;)
 
Rispetto all'anno scorso bottacci alla stregua, sass;)elli peggio, merli molto meglio quasi il doppio, cesene meglio ma sempre numeri ridotti.. nel complesso carniere superiore all'anno scorso...
 
E quello che dicevo io alcuni post indietro che in piana dove di ottobre tiravano si a qualche tordi ma non come west anno che hanno fatto numeri assurdi e mi domandavo ma da dove gli vengono .... O. Io non mi lamento nel quadro generale qualcosa vediamo sempre
 
Appennino Tosco/Emiliano, ormai da una decina di giorni hanno fatto le prime avvisaglie anche le cesene.
Ieri fatto 5 sasselli 5 cesene 1 merlo, visti ancora nonostante la data numerosi branchi di colombacci; capanni di amici chi più chi meno gli stessi numeri.
Per i prossimi giorni non credo di uscire visto il maltempo in arrivo, vedremo ...
 
Oggi ho provato, ma da me in montagna quest'anno non è/sarà anno, la mancanza di pastura fa la differenza. 4 sasselli due merli e due cesene più altre due viste.
Amici in pianura visto e fatto decisamente di più.
 
Alta toscana a confine con Parma atc Ms13

sono rimasto a letto.
Non é piovuto ma nuvoloni neri e forte vento mi hanno "consigliato " di non rischiare la salute dei miei richiami.
Comunque 23° alle ore 21 di oggi.....lasciano intendere che ora arriva la tramontana.
Altrimenti tutti alla neuroooooo !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto