Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Resoconto ieri 11 tiri. 3 me 8 sax visto poco di più socio in faggeta 8 tiri 1 me 7 sax che se erano in due tutti doppi visti un po di sax che non curavano molto . Stamani capanno in collina fino alle 9.30 2 me disperati.... Avevamo già deciso di fare festa alle 10 di li a poco abbiamo cominciato a vedere qualcosa fatto festa alle 12 con 17 pezzi. 2 me 11 sax 4 ce contentissimo oarrivati diversi sax ma cattivi non ci hanno mai dato il tiro nel verde ed al limite della piazza
 
Stanno arrivandooo dimenticata la mattina di [42]ieri sopratutto me ma anche tv dalle prime luci fino alle 9,30 poi si sono calmati quota e tre quarti mattinata bellissima molti colpi a giro però strano nel versante opposto hanno visto poco al massimo 10 tiri ma hanno visto transitare tanti colombi che finora erano quasi latitanti [42]
 
Ieri in quel di san gimiano visti una 15 di sax tirato a 8 raccattati 6 uno padellati ed uno disperso uccelli super cattivi ce non pervenute stamani a colombi con amico risultato magnata in bettola di zona
 
Io qui ad Arezzo ho visto poco rispetto a martedì.. però sono stato poco fuori..secondo me si sono fermati per la perturbazione di ieri, ma dal pomeriggio dovrebbero ripartire fringuelli e colombi.. spero..
 
Colli vicentini, ieri qualcosa si è visto dopo le 9, fatti TS e TB , oggi pochi Tb ma un po' di TS fino alle 10 contento
 
Buon fine e buon principio a tutti gli amici del forum, in particolare a quelli che scrivono su Radio capanno e che leggo spesso e volentieri. Che il 2020 ci porti un anno con tanti.........botti!!!!!!!!!!! Ciao a tutti.
 
Sabato 4 visti un paio di branchettini di TS. Il primo di tre: 2 infrascati e 1 sulla secca. Fatto 1. Il secondo sempre di tre: alettato nella tesa e quasi sganciato il carrello per fermarsi poi via a tutto gas. Evidentemente erano TS laureati. Quelli non curano. Non si vede altro. Domenica 5 sempre tutto bello, ma non c'è nulla. Fatto K8. Stamani 6 sempre miseria. Comunque scappottato con 1 TS.
Forza e avanti. Ciao a tutti.
 
Stamattina capanno sulla futa 1sass.2cesene buttate sul secco non hanno retto.poi stop.
 
Per me sono Punti di vista perché tutte le caccie sono belle, sopratutto nella preparazione generale. È tutto l’insieme che conta, lo
Sparo alla fine è una cosa di cui dopo un po’ se ne potrebbe fare anche a meno 👍🏻
 
Dopo la buona mattinata di domenica, malgrado la pausa di lunedì e martedì, stamani ci si sperava, anche dato anche il tempo freddino sereno e asciutto e con un pizzico di tramontana. E infatti le cesene sono ritornate!!!!! Tutto dalle 7,30 alle 9,00. Qualche branchettino di 4 o 5 , assai più furbe di quelle di domenica. Tirato sei colpi con una coppiola e raccattate 8. Dopo gli spari ci stavano un pò d'intorno appena fuori tiro. Ma poi se ne andavano. Sasselli non visti!!!!!!. Poche catture ma assai movimento, che fatto dalle cesene ti emoziona. Domani si riprova e ciao a tutti.
 
Io vi dico personalmente che venerdì sera ho sentito zippare molto, tanto che la cosa mi ha fatto veramente stupore e quasi quasi sabato non uscivo a tordi invece di andare ad allodole (che cosa che invece ho fatto). Vi dico con certezza che sia in montagna che in pianura i numeri di sabato (e di domenica) si sono consolidati tra i 5/10 tb a capanno, fatta eccezione per la montagna dove hanno già incarnierato diversi sasselli (i primi già dal 12 Ottobre). Per cui la cosa non mi meraviglia che si senta zippare la sera/notte nelle mie zone, ma da noi ormai a tordi è finita, si fa ancora qualche tiro per carità, di solito tutti nella prima ora di capanno ma il passo per il 95% è finito, come ogni anno per il periodo comunque.
Un imbocca al lupo a tutti a chi uscirà domani!
 
Buonasera sono in movimento qualche carniere sopra 20 media tra 10 /15 (caccia normale) gruppetti 3/5 belli come sempre
peccato maleducazione cacciatori lepre con cani nelle piante x 1 h.....brrrrr....vabbè ci sono ma pesano ........
PS xchè nn scrive più nessuno al nord?...peccato....[19][19][19]
 
Buon giornata a tutti, eccoci alla mia discussione preferita..il passo per ora è molto indietro, vedi catture ad Arosio, ma anche gli avvistamenti su trektellen non è che siano il massimo.. ora si prevede un altra settimana con temperature sopra media, il passo non penso che si muoverà..
ciao
 
Quest'anno purtroppo non sarò attore protagonista.....causa "schiena" e sempre meno tempo libero....ho dovuto fare delle scelte radicali e dolorose.....ahimè ho dovuto abbandonare gabbie e capanno e dedicarmi esclusivamente al cane da ferma....
Ho già la nostalgia del primo giorno e della prima" primavera" che non vivrò......
Ma giuro che vi leggerò e sarò insieme a Voi dal primo bottaccio all'ultima cesena.....
IBAL a Tutti
 
Stanno arrivandooo dimenticata la mattina di [42]ieri sopratutto me ma anche tv dalle prime luci fino alle 9,30 poi si sono calmati quota e tre quarti mattinata bellissima molti colpi a giro però strano nel versante opposto hanno visto poco al massimo 10 tiri ma hanno visto transitare tanti colombi che finora erano quasi latitanti [42]
Ragazzi mettete zona più o meno,perché dal cell non.si vede di dove siete?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ovvio punti di vista ma preferisco pure io 2 cesene che ti vengono.mi è capitato il brancone di storni che ti riempe il secco e ne fai tanti ma quando hai le cesene ti ribolle il sangue
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto