Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo la bufera di ieri sera stamani vento con raffiche. Che bisognava tornare subito a casa decisi abbiamo attaccato le gabbie basse e provato 3 tiri 2me subito che ci hanno dato. L illusione di una sorpresa finito tutto fino alle 8.45 che e arrivato dal nulla assoluto un sax dopo di quello abbiamo deciso per una ficattola prosciutto e porcini e abbiamo smontato amici un po sotto vento fatto 8tiri. Ps anche oggi in piana capanni da storni hanno tirato ai tordi come non mai vacci a capire qualcosa.......
 
Pendici lucchesi del Monteserra. Stamani 21/10/2019 alle sei 18 gradi, afa caldo e zanzare. Per me quest'anno ,come noi, anche i migratori hanno perso l'orientamento. Ai capannisti succedono cose strane. Tirano in piano, e in alto niente. Tirano in collina, e in piano e in alto niente!!!!!!!!! Mai una furietta. Sempre poco e sempre meno. E ottobre si consuma!!!!!! Noi stamani ....... 1 tiro[42]. Ciao a tutti.
 
Ieri e oggi qui sono state buone o ottime giornate,per me meglio ieri,oggi 5 me 1 sas e 4 tb,ma va bene così,son tornato a casa in un orario decente. Si iniziano a vedere diversi merli.
 
Con queste perturbazioni son tutti fermi,dove un si sà!!!!! Ieri 1 ME stamani 2 TB, non visti TS ne tantomeno CE. Novembre almeno per la prima parte fà tempaccio. Si caccia male con nebbia vento e acqua. Io parlo per le nostre zone, ma mi risulta che anche il resto dell'Italia è messo male. Comunque non ci scoraggiamo, ricordiamoci che bisogna sempre esserci, perchè se non altro la caccia è ......imprevedibile!!!!!! Ciao a tutti
 
Mattinata con discreto movimento anche se non di quelle top.
Pioggia fino alle 9 poi nuvoloso e ventoso

Visti diversi tordi ma molto meno di quanti ne avevo visti ieri😅

Domani si riprova
 
Il nulla all’ennesima potenza. Peggior settembre da capanno anche per me in 15 anni.
Qualche merlo nato in zona e stop.
Bottacci? Cosa sono?😂

Arriveranno? Sicuramente si , ma quelli di settembre rimango dell’idea che sono passati altrove (come sempre è stato negli anni di magra)

Con il tempo così estivo però non c’e da essere sorpresi.
27-28 gradi praticamente ogni giorno.
 
Auguri a tutti, fine anno ed inizio anno nuovo deludentissimi, fino alla perturbazione di 10 gg fa qualcosa si vedeva, ora sembra scoppiata la bomba H.
si aspetta che si rimuova qualcosa.. Per ora l'anno peggiore degli ultimi 5, si spera di raddrizzare a gennaio ma, realisticamente parlando, ci credo poco..
 
Ieri siamo riandati e per la verità il tempo ha retto. Un pò di sole e un pò di vento. Ma purtroppo tutto fermo. Evitato il cappotto con una cesena sul tardi.
Anche per noi sarà difficile rivedere un entrata di TS. Sulle cesene ci potrebbe essere una possibilità se il tempo si stabilizzasse e va al freddino.
Avanti e ciao a tutti.
 
Mercoledì 22 e Giovedì 23 fatti 2 eleganti cappottini. Da domani a Lunedì tempo bruttino. Restano forse Mercoledì 29 e Giovedì 30. Richiami in discesa. Speriamo che qualcuno regga!!!!! Mi piacerebbe fare il finale, anche se le speranze sono al lumicino. Mio nonno diceva che il cacciatore previdente non si arrende maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. La saggezza dei vecchi è vangelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao a tutti. ;)
 
ieri fatti 2 tb, per il resto sentite cincie more che era qualche stagione che non le vedevo, qualche lucherino e pettirossi..balie nere viste sabato, ieri solo un paio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto