Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiusura fatta anche per me, il convento ha passato un colombaccio all' edera, a dire il vero col capanno ho chiuso poco prima di natale, dopo diversi cappotti di fila, il giudizio sull' annata e' comunque positivo, tutto bello fino a quando il meteo di novembre ha rovinato tutto, un bell' ottobre, un inizio novembre altrettanto bello, poi sempre pioggia, nebbia e numeri da schedina e dire che confidavo in un annata super, dopo aver fatto i primi sasselli nelle prima decade di ottobre, cosa insolita per le mie zone…...comunque, annata nel complesso assai meglio della scorsa, che del resto era stata la peggiore da quando esiste la caccia…..domenica si dorme, gia' mi son rotto le palle solo a pensarci!!!!:cry:
 
Prima uscita 5 tb. E 2 m persi 2 tb 1 me visti tardi. Richiami così così meglio i me
 
Nebbione anche stamani ma co sorpresa la prima cesena apparsa al improviso senza farsi sentire dai richiami emozione unica....... Poca roba a giro pochi colpi in zona solo la prima ora noi Più bassi 1ce1me3sax2tb e uno che non siamo riusciti a capire cosa era tb o sax nel fitto tirato in due se ne andato tranquillo socio più alto5 tiri anche lui Nebbione più tosto del nostro o
 
Ci sono zucchi, sono fermi nelle spinaie. Ma ci sono.
Lasciamo stare le quantità, ma su alti c'è ne sono per divertirsi ancora per un pezzo.... Per chi caccia in alto le temperature così sono manna dal cielo
 
Ieri arrivati al capanno acqua abbiamo deciso di aspettare attaccato 7,30 con vento a tratti fastidioso io più Alto 1 tb poggiati su traverse 1 m 2tb che non mi hanno dato tempo visto altro m ma addiritto soci più bassi 1m2tb stamani sembrava tempo migliore arrivati acqua......... Aspettato attaccato tardi a che stamani. Io con socio 3 tb di cui uno appellato visto più nulla socio più Alto cappotto. Visto praticamente il suo mentre faceva pipi.
 
Colline versiliesi : tempo brutto senza pioggia vento a raffiche da sud est....poi calma . fatti 4tb ed un merlo . Sembrava giornata di silenzio venatorio ma felicissimo per la presenza nel capanno dei miei due figli , un fratello ed unaltro fratello in collegamento web continuo a caccia ad Ustica... : la famiglia era al completo !!! :))))
 
Colline senesi stamani al capanno: cappotto.
In Toscana è arrivato qualcosa? Grazie se qualcuno risponde.
 
(Untitled)

stamani 3 uscita 3 tiri 2 Merli e un tordo si spera sabato e domenica vada meglio
 
mattinata con nebbia anche fitta, e leggera pioggia.sasselli a bomba,entrati 2 a mattina fatta,ma persi nella nebbia..visto nulla fino alle 8.30,quando e venuto un tordo solitario,alle 9 ricomparsi dalla nebbia 2 sasselli,chiuso alle 10.30 con 1 tordo e un sassello...da sperare ce poco,da stare allegri ancora meno..
 
Confine Appennino Tosco Emiliano, ieri appena arrivato al capanno è venuto uno sbanderno di acqua che sono ritornato a casa.
Oggi finito di tendere le gabbie tra la nebbia e entrato nel capanno, altro battello d'acqua e nuovamente preso, ritirate le gabbie e tranquillo ritorno a dimora.
Praticamente due giorni senza aver visto giorno dall'appostamento; amici in zona il max dei tiri 5/6 totali misti tra bottacci e merli, aspettiamo speranzosi il fine settimana.
 
Pendici lucchesi del Monteserra. Finalmente un pò di movimento. 11 TIRI: 5TS + 3 TB + 3 ME. Alla faccia dell'ora legale!!!!!!! TS pervenuti a branchetti. Uno anche di una diecina. I TS sono veramente speciali quando riempiono i secchi. Poi ritornano anche sul colpo. Stamattina non erano spie. Vederli entrare così prima della fine di ottobre, potrebbe essere un buon segno. E ...mi tocco!!!!:p Ciao a tutti.
 
Pioggia leggera con nebbia alternata fatti 2 sasselli e a 7.30 ritirato le 4 gabbie inumidite...inaspettatamente alle 11 una cesena solitaria è venuta a trovarmi per rallegrare la giornata...si ritenta lunedi quando forse riuscirò a far prendere un po di aria a tutti i richiami...
 
dopo 2 k8 consecutivi domenica arriva branchetto di 4 cesene , coppiola con mio fratello ne cade una sola, abbiamo tirato alla stessa……..
 
Salve a tutti, prima uscita al capanno, preso 3 tb, merli non pervenuti. Richiami indietro.
 
Come detto bisognava esserci ieri [cry.gif][cry.gif] infatti oggi non c'era nulla, sbaglio, c'era il vento a far girare ancor più i maroni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto