Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
finalmente sono di nuovo online con il pc resoconto di questi giorni, sabato scorso bella giornata domenica meno 10 e lunedì 5.
mercoledì ok quota giovedì 5, da mie indagini ho verificato con fungai pensionati che sono passati la scorsa settimana sia martedì che venerdì, e anche questo martedì, neanche lo sapessero.
 
ieri domenica divertito 22 tb con il primo sassello
merli in pianura se ne vedono pochi
oggi dolo 8 tb ed un merlo
 
Anche oggi ho sentito amici che hanno prolungato la giornata a capanno fino al primo pomeriggio...nel mio comprensorio sembra esserci qualche maledizione...nel comprensorio vicino e festa grande ...buona giornata anche oggi in pianura ..zona colli berici Vicenza sono 2 giorni che si divertono...mettiamola cosi,tutte cartucce risparmiate per l'anno prossimo. .
 
Salve a tutti e ben ritrovati aspettiamo con ansia i nostri amici alati io la prima uscita la farò sabato anche qui qualche torso chi e stato lo ha visto
 
Stamattina ci risiamo. Sole e freddo ma la musica non cambia. Comunque scappottato con una cesena. Il seme c'è ancora!!!!! Domattina si riprova. Ciao a tutti.
 
Alle 5.30 nebbia, rimasto a casa, poi è venuto pure un bel temporale forte, tempaccio.. quest'anno mi sa che dovranno passare tra una burrasca e l'altra.. magari in poche ore..
 
stamani partito con il tempo bello e trovato la nebbia al capanno. comunque fatti 2 tb e 1 merlo. Passato un branchetto di 4 tordi in mezzo alle gabbie ma senza fermarsi.. staccato presto sabato e domenica si prova di più...
 
domenica 3 tordi e una ghiandaia. ...si vedono piu ghiandaie che tordi. ....io caccio a 1200 metri,ma di tordi neanche l'ombra..in giu giù tt a macchia di leopardo. ...però i tordi ci sono...io intanto ho gua finito la prima sopressa....[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Colline versiliesi : bel tempo , vento leggero da sud ovest , molto caldo. Gia’ a quasi giorno si vedeva svolazzare intorno al capanno ma con la luce siamo partiti a rilento per poi migliorare. Fatti 14 tb , 2 me e due padelle...divertiti . Tornati a casa , sul mare visti diversi bei branchi di colombacci in rotta verso Pi-Li
 
Salve Daniele ti leggo con piacere. Grazie del commento e dei tuoi resoconti. Capisco il tuo problemino di comunicazione. Aspetto comunque di leggerti quanto prima. Grazie di nuovo. A risentirci.
 
Atc MS13
5 me e 1 tb a 800 mt slm
capanni più in alto arrivati quasi a 15 pezzi....tutti becchi gialli o quasi.
Domani allerta arancione per Liguria e Toscana.
Non se ne può più........
 
Ieri cacciato da solo perchè il socio ha avuto un contrattempo. Purtroppo fatto il primo cappotto di stagione. Cielo basso e pioggiarella, non girava niente. Oggi fatto festa, date le previsioni. Si riproverà domani se come è previsto, va un pò al meglio. Intanto ciao a tutti.
 
Anche qua sullalto Garda gargnano ieri sentito il primo tb maschio cantare e sono già un paio di giorni che si vedono parecchi fringuelli

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
(Untitled)

giornata nuvolosa 3tiri 2 tordi e un Merlo sì spera a metà settimana il tempo dovrebbe mettere a bello domani festa,causa impegni in bocca a lupo a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto