annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2019-2020

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 3 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (3) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ben ritrovati a tutti.
    stagione iniziata male non vedo un tordo neanche a pagarlo e come me anche i miei vicini di capanno. In zone vicine iniziano a vederne ,alcuni capanni hanno fatto dei bei numeri ma da me nemmeno l'ombra bo . Spero raddrizzino un po la rotta altrimenti la vedo dura

Nic1990 piace questo post.
    Le bale xe mejo farle che dirle
    Orgoglioso d'essere vicentino

COMMENTA

• Nic1990
      Nic1990 commentata
      Modifica di un commento
      Ciao Manuel anche qui da me ieri poco niente oggi piove molto a presto ciao

Appennino toscano 1000m, pioggia e nebbia visto niente. Ieri babbo a 850m preso 1tb

COMMENTA

Buongiorno
      ancora non sono potuto uscire, e i miei richiami ancora non sono in forma come dovrebbero.
      In zona per ora solo pochissimi bottacci probabilmente nidificanti in Appennino.
      Appena il mio socio uscira' al nostro appostamento di grosseto, mi faro' sentire.
      Un saluto a tutti gli amici.
      Fabrizio
      Saluti

COMMENTA

Buon giorno a tutto ho il capanno nell'Appennino tosco emiliano stamani piove per ora un solo tiro

COMMENTA

Originariamente inviato da moreno60
          Buon giorno a tutto ho il capanno nell'Appennino tosco emiliano stamani piove per ora un solo tiro
          1 Merlo

COMMENTA

Ciao, Sabato 7 ieri 1, tutti bottacci.

COMMENTA

Buonasera e bentrovati a tutti, ci siamo!! un grosso in bocca al lupo a tutti gli amici del forum!
              la costanza viene sempre premiata!!

COMMENTA

domenica 4t alla spicciolata nella mattina , quindi tordi di movimento, visti un paio di branchetti di verdoni e tante silvie (beccafichi, codirossi, cince etc...) colombacci niente.
                raffaele.berrica.7 e riccà piace questo post.
                Beppe

COMMENTA

Tempo brutto in quota, arrivo, attacco e dopo 10 minuti inizia a piovere, non forte ma tanto da rompere le balle, un ora di moccoli poi alle 8,30 decido che basta e me ne vado.... pd.. questo tempo di toglie la voglia di andare, è da domenica che piove.. fatti 2 tb, visto anche un merlo che non mi ha dato il tempo di sparare..
                  Cokkinja, Angelo biondo e raffaele.berrica.7 piace questo post.
                  Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Buonasera sono in movimento qualche carniere sopra 20 media tra 10 /15 (caccia normale) gruppetti 3/5 belli come sempre
                    peccato maleducazione cacciatori lepre con cani nelle piante x 1 h.....brrrrr....vabbè ci sono ma pesano ........
                    PS xchè nn scrive più nessuno al nord?...peccato....
                    zucchi piace questo post.

COMMENTA

anche dalle nostre parti leggero movimento...visti e fatti di piu a mezza collina e pianura ,un po a macchia di leopardo.
                      Flavio

COMMENTA

Partito con acqua che poi mi ha lasciato leggera nebbiolina e venticello. Prima mezzora visti 5 - 6. Tb transitare fra le gabbie. 1me il tutto finito praticamente fatto 1 tb alle 9. Smontato per pioggiaoon

COMMENTA

Buonasera, seconda uscita, fatto 5 tb, sui 6 tutti di prima mattina. Sopra la media dei capanni della zona. Meglio bassa collina.

COMMENTA

Buongiorno stamani zona AR1 pochissima roba
                            qualche tordo assenza di merli
                            A presto

COMMENTA

• francesco70
                              francesco70 commentata
                              Modifica di un commento
                              Dove hai il capanno in Ar1? Consuma?

• Superleo
                              Superleo commentata
                              Modifica di un commento
                              Si consuma e tu?

Buongiorno, ieri fatta prima uscita. Visto 1 merlo e basta. Sabato si riprova..

Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X