annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2019-2020

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ci risiamo tempo buono sereno stellato in nottata e spendida mattina ma poca roba 2 me 3 sax sembrava finita quando le cesene hanno cominciato e messo in moto a cattivo sono arrivate da dietro il capanno sul secco ed un po nel verde un bel branchetti 6 , 7,forse 8. Tirato a quelle sul secco 4 giù poi dopo un po una e ritornata e venuta a ritrovare le compagne giù anche lei tutto qui visto più nulla sax solo quelli
    federharris, mucho83 e francesco70 piace questo post.

COMMENTA

• fermo da una settimana per problemi familiari , sabato e domenica sarei libero ma cavolo ha messo acqua e neve, comunque amici in appennino amici anche 20 tiri a sax e ce.
      Beppe

COMMENTA

• Io non sono piu uscito da sabato scorso...ma qua in montagna non ce nulla...e ora il nulla anche in pianura...mi sa che la settimana prossima olio al ferro,e metto in moto il motosega...inizia un altra stagione
        giammarco e mucho83 piace questo post.
        Flavio

COMMENTA

• Atc ps2 entroterra fanese vento assente parzialmente nuvoloso.attacco sax 3 bottacci e 4 ce.nulla di prima mattina poi un sax 2 bottacci dopo mezzora mi entrano 3 Cesene si possano spicce giu una le altre due ritornano sempre si posano male giu un'altra.visto un altro sax che dopo i due colpi alle ce era in entrata e nn ha curato poca roba cmq x il periodo.saluti.

COMMENTA

• Questa mattina alto Garda evitato il k8 con 1 me altezza 1000 mt mi sa che x noi è finita la stagione visto che quest'anno non c,è nessun genere di pastura

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Monteserra pendici lucchesi.Anche da noi tempo buono e sereno. Ma poco movimento. Alla ruscola si arriva a 6 tiri: 3 TS + 1 TB + 1 ME + 1 CE. Contentiamoci!!! Brutto tempo in arrivo per l' Weekend, speriamo qualche mattina di poter cacciare. Ciao a tutti.
              Cesare IL GRANDE

COMMENTA

• Appennino Tosco/Emiliano, ormai da una decina di giorni hanno fatto le prime avvisaglie anche le cesene.
                Ieri fatto 5 sasselli 5 cesene 1 merlo, visti ancora nonostante la data numerosi branchi di colombacci; capanni di amici chi più chi meno gli stessi numeri.
                Per i prossimi giorni non credo di uscire visto il maltempo in arrivo, vedremo ...
                francesco70 piace questo post.
                berto67

COMMENTA

• Piove governo ladro, ha piovuto, piove e pioverà ed a caccia non si va......
                  giammarco, francesco70 e Cesena83 piace questo post.

COMMENTA

• A partire da oggi una sola regola per le mie uscite....IL TEMPO SI VEDE AL CAPANNO!!! Porca vacca mi sono alzato alle 5 e pioveva a dirotto...di nuovo a letto. Mi rialzo alle 6,30 per andare a lavoro quasi completamente sereno....!!
                    francesco70 e zucchi piace questo post.

COMMENTA

• il tempo è brutto anche per loro. Non gira niente qui da noi ATC 12 Lucca. Ieri scappottato con 1 TS sul tardi. Oggi fatto festa per acqua e vento. Domani si vedrà. Ciao a tutti.
                      Cesare IL GRANDE

COMMENTA

• Ieri rovino la luna di miele ad una coppia di cesene a terra entrambi.oggi il nulla cosmico evito lo scappotto con un sassello.atcps2

COMMENTA

• Prealpi Bresciane si scappotta a fatica da ormai una settimana...giovedi coppia di cesene e un sassello ieri coppia di sasselli...oggi ennesimo nubifragio con vento forte mi ha fatto restare a letto...in settimana danno acqua a fasi alterne quindi poche speranze ma vedremo di esserci ugualmente...

COMMENTA

• Ieri chi è andato ha fatto numeri da schedina,oggi acqua a stuffo,oramai a parte le solite zone io e altri comuni mortali ci dovremo abituare al nulla,e se va bene al poco
                            Alessandro.
                            L'avaro è come il porco.....serve solo dopo morto.

COMMENTA

• Idem da noi ieri a lavoro andati i so i 2 sax 1 me 1 ghiandaia stamani fatto passo per diluvio e vento forte purtroppo questa settimana farò passo per lavoro che ova....... Andranno i soci che sono in pensione morta ci........

COMMENTA

• Per me stagione chiusa...quest'anno e andata cosi...tutti gli anni ce qualcosa di nuovo...altrimenti se va sempre bene non ce gusto
                                ..
                                Flavio

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X