annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2019-2020

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 4 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (4) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oggi sembrava di essere tornati indietro almeno di 2 settimane,buon passo di tordi e merli con 3 sasselli.
    zucchi piace questo post.
    Alessandro.
    L'avaro è come il porco.....serve solo dopo morto.

COMMENTA

• anchio ieri 10 tiri 10 bottacci......ma......
      oggi niente caccia
      zucchi piace questo post.

COMMENTA

• Resoconto ieri 11 tiri. 3 me 8 sax visto poco di più socio in faggeta 8 tiri 1 me 7 sax che se erano in due tutti doppi visti un po di sax che non curavano molto . Stamani capanno in collina fino alle 9.30 2 me disperati.... Avevamo già deciso di fare festa alle 10 di li a poco abbiamo cominciato a vedere qualcosa fatto festa alle 12 con 17 pezzi. 2 me 11 sax 4 ce contentissimo oarrivati diversi sax ma cattivi non ci hanno mai dato il tiro nel verde ed al limite della piazza
        giammarco e lancia delta piace questo post.

COMMENTA

• Ruota - Pendici del Monteserra. Stamani si parte con cielo sereno e nebbia fitta in piano. Poco allo sblocco. Dopo la giornata di ieri ci si aspettava movimento di TS. E invece sono arrivate le Cesene. Forse la neve di ieri sulle montagne pistoiesi e all'Abetone gli ha dato una spintina. Anche se su in alto non hanno tirato un granchè. Fatto 9 CE + 2 ME + 2 TS. Sulle cesene abbiamo fatto 3 coppiole: una meraviglia!!!! Peccato che il meteo della prossima settimana promette poco di buono. Vedremo. Ciao a tutti.
          lancia delta piace questo post.
          Cesare IL GRANDE

COMMENTA

• Come previsto brutto tempo. Nubi basse e pioviggine. Si parte lo stesso e si mettono le copertine. I richiami si danno da fare e piano piano si fanno 7 tiri.
            5 TS + 1 ME + 1 TB. Cesene stamani non pervenute. Si riproverà Mercoledi. Ciao a tutti.
            zucchi e francesco70 piace questo post.
            Cesare IL GRANDE

COMMENTA

• Alzati era acqua sentiti per telefono gli altri 2 rinunciano e decidono di riposarsi.... Io ci penso un attimo e mi dico parto carico ce e sax e parto con acqua arrivato al paesello fermata per caffè dove ho atteso un po che smettesse di piovere alle 6,30 se messo a pioggerella capanno e attaccato nebbia che andava e veniva e pioggerella. Morale 2 ce 3 sax e 2 me senza merlo. Arrivati una decina che si sono buttati dietro il capanno sono stati. Li 5 minuti a strusiare hanno fatto diventare pazzi quelli in gabbia e poi spariti nella nebbia questo e tutto

COMMENTA

• Prealpi Bresciane resoconto di questo fine settimana 2ce 1sax sabato con 2 gradi e neve arrivata fino a quota 1600-1700mt ... 3ce 1 sax domenica con sole splendido ma passo comunque scarso e oggi sotto i primi fiocchi di neve portati dal vento al capanno quota 1100mt fatto 2ce e 4sax.Passo ormai fiacco e altra aqua e neve in arrivo...si spera in qualche giornata buona a cesene ma il meteo è ancora contro di noi...giovedì finestra di sole e si riprova sempre fiduciosi

COMMENTA

• Il maltempo continua a farla da padrone, quindi poco da dire e da sperare, sabato 4 sasselli 1 merlo un bottaccio una cesena, domenica un sassello... viste due cesene ma per farle entrambe abbiamo finito per non prenderne nemmeno una.

COMMENTA

• Buone giornate da mercoledì scorso, tranne ieri che non sono andato, peccato che domenica, quando tutti hanno visto i sasselli, io abbia visto quasi solamente tanti merli, ma và bene, annata buona a parte il meteo degli ultimi dieci giorni, però sembra che gli invernali siano entrati bene nel centro italia, e questo mi fa sperare in una buona stagione fredda..
                    zucchi e giammarco piace questo post.
                    Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Solita giornata di lunedì nebbia e pioggerella fino alle 10 quando a cominciato ad aprirsi e a farsi rivedere il sole 7 tiri 5 me 2 sax visto altri 3 me ma non si sono neanche girati si spera in qualcosa domani dato mette un po di 🌞

COMMENTA

• fino a qualche tempo fa non vedevo l'ora di collegarmi e leggere le 4/5 pagine di post che venivano pubblicate giornalmente su questa pagina meravigliosa...da un paio d'anni a sta parte 3/4 post al giorno quando va bene....lo scrivo con grande rammarico perchè questo, come tutto il sito, sono quel poco di sano che ci è rimasto nel mondo social.....leggendo le varie pagine su facebook mi viene il vomito, tutti fenomeni, moralisti e cazzari che fanno solo il male della nostra passione....spero che "Radio Capanno" torni a quella del 2016/2017 quando ad oggi c'erano più di 100 pagine. saluti
                        A Cokkinja, giammarco e 4 altri utenti piace questo post.
                        Disse la merla al tordo:...sentirai la botta se non sei sordo!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da jack Visualizza il messaggio
                          fino a qualche tempo fa non vedevo l'ora di collegarmi e leggere le 4/5 pagine di post che venivano pubblicate giornalmente su questa pagina meravigliosa...da un paio d'anni a sta parte 3/4 post al giorno quando va bene....lo scrivo con grande rammarico perchè questo, come tutto il sito, sono quel poco di sano che ci è rimasto nel mondo social.....leggendo le varie pagine su facebook mi viene il vomito, tutti fenomeni, moralisti e cazzari che fanno solo il male della nostra passione....spero che "Radio Capanno" torni a quella del 2016/2017 quando ad oggi c'erano più di 100 pagine. saluti
                          Per tornare a quei livelli devi creare qualcosa che vada verso un app che ci faccia interagire,Marco gattini 13-14 anni fa con migra creò una gran cosa,ma bisogna stare al passo con i tempi.
                          Ripeto bisogna investire su app ad alto livello se no sarà sempre peggio,ahimè.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

".....popolate la terra.
                          Governatela e dominate sui pesci del mare,
                          sugli uccelli del cielo
                          e su tutti gli animali".

COMMENTA

• Anche da noi sul Monteserra, giornata strana: pioggiarella, poi apertura con sole, poi nebbia. Purtroppo poco movimento. Visti un paio di volte TS in gruppettini di 3 o 4. Fatti 6 Tiri , 5 TS + 1 ME. Tutto prima delle 8,00, poi frenata a disco. Domattina sembra cacciabile, con vento debole ENE. Ciao a tutti
                            Cesare IL GRANDE

COMMENTA

• 2 ts e 2 me tutto fermo,un branchetto di 5 sasselli e qualche merlo visti,poi stop
                              ciao Jack !!
                              Alessandro.
                              L'avaro è come il porco.....serve solo dopo morto.

COMMENTA

• Originariamente inviato da jack Visualizza il messaggio
                                fino a qualche tempo fa non vedevo l'ora di collegarmi e leggere le 4/5 pagine di post che venivano pubblicate giornalmente su questa pagina meravigliosa...da un paio d'anni a sta parte 3/4 post al giorno quando va bene....lo scrivo con grande rammarico perchè questo, come tutto il sito, sono quel poco di sano che ci è rimasto nel mondo social.....leggendo le varie pagine su facebook mi viene il vomito, tutti fenomeni, moralisti e cazzari che fanno solo il male della nostra passione....spero che "Radio Capanno" torni a quella del 2016/2017 quando ad oggi c'erano più di 100 pagine. saluti
                                Ti do ragione al 100% specie per cio' che riguarda facebook!
                                jack piace questo post.

COMMENTA

• Angelo biondo
                                  Angelo biondo commentata
                                  Modifica di un commento
                                  Facebook è il peggio prodotto della nostra societa
                                  Grazie a dio non c'è l ho

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X