annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2019-2020

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 3 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (3) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

..ciao a tutti! mi stavo preoccupando che non vedevo ancora "2019-2020" ! dalle mie parti viste poche Balie nere, secco impressionante fino a due settimane fa (polvere infinita a segare il prato)..sentito qualche pispolone, pettirossi e qualche fringuello già sentiti in giro. Sarà qualche nidiata scesa dalle nostre alpi..

COMMENTA

Finalmente dopo mesi d agoniai ci risentiamo in bocca al lupo a tutti e W LA CACCIA!!!!!

COMMENTA

Buongiorno a tutti e anche se domani non farò l'apertura, ma quest'anno penso di essere molto più presente di quello che non ho fatto nella passata stagione; tra oggi e lunedì finirò le rifiniture al capanno poi dal 20 p.v. in trincea.
        Anch'io nel mio piccolino aggiornerò le news con il passo dall'alta Toscana confine con Emilia Romagna.
        Un in bocca al lupo a tutti e speriamo in un passo costante da poterci divertire per tutta la stagione
        riccà e supernitro piace questo post.
        berto67

COMMENTA

Stamattina visti una marea di merli dal collare e cincie more e parecchi tordi. Inizio di movimenti.
          A riccà, supernitro e 3 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

buona aperta a tutti

COMMENTA

Ciao, iniziata la stagione, fati tre bottacci fino alle 8, poi usciti per finire di sistemare un secco. Mentre ero in pianta visti due passare.
              riccà, francesco70 e Franuliv piace questo post.

COMMENTA

Io inizio mercoledì... richiami ancora un pochino indietro.. ore 13,5 di luce.. ciao
                Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Bene si inizia con lo zip mi pare di capire .. calcolate che la luna piena è stata il 15 sett e la prossima sarà il 14 ottobre 2019!!

IBAL per tutti
                  francesco70 piace questo post.
                  Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                  Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                  Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                  Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                  (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Salve a tutti ben ritrovati.... dai ke si comincia.... io fino dopo il 20 non parto..... da me caldo... caldo.... e ancora caldo fino dopo il 20

COMMENTA

quindi pensi ke fino al 14 ottobre il grosso dei tordi non passerà?

COMMENTA

• Franuliv
                        Franuliv commentata
                        Modifica di un commento
                        Di solito è un favorire la migrazione notturna ma è un insieme di fattori che fanno la migrazione.. freddo.. venti e luna

Ciao

Beh non è che passano solo con la luna piena, passano quando è il loro momento, luna o non luna. Poi ci sarà sempre una fase lunare calante o crescente in concomitanza col loro transito che favorirà gli spostamenti notturni.
                      Franuliv piace questo post.

COMMENTA

• giuseppe70
                        giuseppe70 commentata
                        Modifica di un commento
                        Bravo Turdus, sono anni che dico la stessa cosa. Conservo 30 diari di caccia che confermano questa opinione.

fatti 3 t poi rientro alla macchina con 28 gradi, che sudata.
                      Beppe

COMMENTA

ieri fatti 2 tb, per il resto sentite cincie more che era qualche stagione che non le vedevo, qualche lucherino e pettirossi..balie nere viste sabato, ieri solo un paio

COMMENTA

Ben tornati a tutti. Io causa furto auto inizierò sabato.
                          "La felicità è nulla se non condivisa"

COMMENTA

per me non era proprio l' inizio, son partito l' 1/9 col capanno, comunque ieri iniziato coi tb, 2tb 2me 1 ghiandaia, astinenza placata
                            Riga68, giuseppe70 e supernitro piace questo post.

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X