annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2019-2020

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 2 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (2) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nel centro Europa ci sono tantissimi sasselli. E tante cesene come riportano amici e osservatori di conteggio. Per quelli ci sono tutte le speranze ancora Per i merli in parte sono passati in parte dovrebbero passare ancora. I bottacci, credo che sua finita o giù di li Qui con quelli che abbiamo visto entrare dai Crinali da sabato 5 ottobre in poi, non potrebbe essere altrimenti Coi venti da sud passano dall adriatico e dal centro italia
    giuseppe70 piace questo post.
    Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

• Stamani nebbia, acqua, nebbia, acqua. Smontato alle 8,30 tre tiri1 me 2 sax visto e sentito più nulla sentito amici solita situazione vacca noia non da tregua domani passo per spiedone annuale con tb sax ce e me e per acqua lunedì rimette tempo buono speriam

COMMENTA

• mattinata con nebbia anche fitta, e leggera pioggia.sasselli a bomba,entrati 2 a mattina fatta,ma persi nella nebbia..visto nulla fino alle 8.30,quando e venuto un tordo solitario,alle 9 ricomparsi dalla nebbia 2 sasselli,chiuso alle 10.30 con 1 tordo e un sassello...da sperare ce poco,da stare allegri ancora meno..
        Flavio

COMMENTA

• Pioggia leggera con nebbia alternata fatti 2 sasselli e a 7.30 ritirato le 4 gabbie inumidite...inaspettatamente alle 11 una cesena solitaria è venuta a trovarmi per rallegrare la giornata...si ritenta lunedi quando forse riuscirò a far prendere un po di aria a tutti i richiami...
          zucchi piace questo post.

COMMENTA

• Con queste perturbazioni son tutti fermi,dove un si sà!!!!! Ieri 1 ME stamani 2 TB, non visti TS ne tantomeno CE. Novembre almeno per la prima parte fà tempaccio. Si caccia male con nebbia vento e acqua. Io parlo per le nostre zone, ma mi risulta che anche il resto dell'Italia è messo male. Comunque non ci scoraggiamo, ricordiamoci che bisogna sempre esserci, perchè se non altro la caccia è ......imprevedibile!!!!!! Ciao a tutti
            Cesare IL GRANDE

COMMENTA

• Ciao a tutti io caccio sullalto Garda bs questa mattina 2 merli sotto la pioggia

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Bella mattinata....
                ATC MS13 nel capanno in basso (400 mt) il maltempo da una tregua, si apre una finestra di bel tempo dalle 2 di stanotte fino alle 11 circa.
                4 tb e 3 me e ne ho persi 2 e ad altri 2 non sono riuscito a tirare.
                Se solo facesse 3 o 4 giorni di sereno con un po di tramontana......🙄

COMMENTA

• francesco70
                  francesco70 commentata
                  Modifica di un commento
                  La tramontana ce la dobbiamo scordare per quest'anno.. è così, se non entrano sasselli e/o cesene da noi nei prossimi 10 giorni, sarà dura passare l'inverno..

• Tutto fermo e purtroppo lo sarà anche in futuro, spero vivamente di sbagliarmi, ma qui al nord per la maggioranza dei capanni sarà un tirare a campare ed uscire solo per i richiami.

COMMENTA

• Vento come non ci fossi un domani ieri fatto passo per Maltempo stamani per strada rami e foglie di tutte le razze arrivati al capanno un secco divelto dalla pianta era davanti al capanno un paio di pertiche rotte Comunque cacciabile attaccato 2 me 2 tb 1 sax tutto la prima ora poi più nulla socio più alto anche li qualche partiva rotta i secchi hanno resistito 1 ce2 sax 3 me. La vedo dura con questo tempo.....
                  Angelo biondo piace questo post.

COMMENTA

• Anche da noi sulle pendici del Monteserra vento sostenuto , pioggiarella e un pò di sole malato a tratti. Visto un branchettino di tre tordele, poi più tardi sulla secca tre TS. Poi un altro TS alle 9,00. Poi un gruppetto di una diecina,incerti se erano TS o qualcosa di più grosso, è passato, veloce vicino ma non ha curato, mentre c'era vento forte. Insomma anche con clima infame, è andata benino!!!!! Ciao a tutti
                    Cesare IL GRANDE

COMMENTA

• Questa mattina 5 sasselli 2 merli e un bottaccio tutti fatti la prima ora poi più niente da noi fino alla metà di novembre possiamo sperare in qualche buona mattinata poi bisognerà sperare che arrivi il freddo e la neve così magari si muovono

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Mattinata di sole finalmente ma la pioggia fino a notte di ieri nn ha aiutato la migrazione...fatti 2 ts e una ce.più che altro un piacere sentire i richiami sfogarsi dopo una settimana di acqua.Vedremo in settimana come si evolve il meteo per ora mettono piogge a intermittenza ancora per un bel pezzo

COMMENTA

• Originariamente inviato da Sassello81 Visualizza il messaggio
                          Mattinata di sole finalmente ma la pioggia fino a notte di ieri nn ha aiutato la migrazione...fatti 2 ts e una ce.più che altro un piacere sentire i richiami sfogarsi dopo una settimana di acqua.Vedremo in settimana come si evolve il meteo per ora mettono piogge a intermittenza ancora per un bel pezzo
                          Ciao Sassello81. Una domanda: tu fai la classica chiusa tradizionale o il fotoperiodo?

COMMENTA

• Di solito almeno una buona mattina a sasselli mi capita nella prima metà di novembre, ma con questo tempo ho i miei dubbi..
                            Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Mattinata cominciata bene 1 me subito appena entrati nel capanno e poi. 3 sax spiccioli Dopo altri 3 insieme coppiola dopo un po altro branchettino 4 -5 unità un po più cattivi tutti nel verde tirato ad 1 via tutto il resto poi un altro a solo sul secco giu altri 4- 5 coppiola anche li dopo abbiamo sentito un tuono non lontano e poi passati 5 minuti diluvio aspettato una ventina di minuti ma niente da fare smontato alle 8,30 sotto diluvio tornati mezzi noi e i richiami comunque stamani si e mosso qualcosa giro di telfonate tutti hanno visto qualcosa peccato non da tregua domani mette tempo migliore speriamo che non sparisca tutto

COMMENTA

• Angelo biondo
                                Angelo biondo commentata
                                Modifica di un commento
                                Più di qualcosa, entravano col diluvio anche dopo

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X