annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2019-2020

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 6 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (2) Utenti registrati - (4) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• WE acqua, acqua, acqua, saltato a piè pari, sfruttata l'impasse per riposare.

COMMENTA

• Non mi lamento, ai miei capanni la nebbia non la trovo quasi mai, e faccio sempre dai 7 ai 12 tiri.. passo molto stanco ma costante,... bisogna accontentarsi..
      zucchi piace questo post.
      Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Giornata passata In Maremma a colombi. Per staccare Visto 3 tordi alle prime luci qualche fucilata e poi silenzio. Ero in zona. buona anche per tb e allodole ma niente di niente 4colombi venuti a casa va bene divertiti soci in Appennino. 6 tiri stamani1 tb5me caldo assurdo c era venuta voglia di andare a fare un bagno in mare dato che eravamo a 12 km da grosseto
        supernitro piace questo post.

COMMENTA

• Alta toscana a confine con Parma atc Ms13

sono rimasto a letto.
          Non é piovuto ma nuvoloni neri e forte vento mi hanno "consigliato " di non rischiare la salute dei miei richiami.
          Comunque 23° alle ore 21 di oggi.....lasciano intendere che ora arriva la tramontana.
          Altrimenti tutti alla neuroooooo !!!

COMMENTA

• Ciao a tutti ieri 1tb e2me staccato alle nove più per il vento che per l'acqua .fino adesso non ho fatto neanche la metà dell'anno scorso. In compenso qualche porcino mezzo allagato

COMMENTA

• Pendici lucchesi del Monteserra. Stamani 21/10/2019 alle sei 18 gradi, afa caldo e zanzare. Per me quest'anno ,come noi, anche i migratori hanno perso l'orientamento. Ai capannisti succedono cose strane. Tirano in piano, e in alto niente. Tirano in collina, e in piano e in alto niente!!!!!!!!! Mai una furietta. Sempre poco e sempre meno. E ottobre si consuma!!!!!! Noi stamani ....... 1 tiro. Ciao a tutti.
              zucchi e supernitro piace questo post.
              Cesare IL GRANDE

COMMENTA

• Mi giunge notizia stamani di movimento tb zona Vicenza Bo atc1 e 2 anche a vvistamento di sax qualcuno può confermare o le solite bufale

COMMENTA

• lancia delta
                  lancia delta commentata
                  Modifica di un commento
                  ieri sera sia a vicenza che a padova sentivano zippare..poi non so dirti l'autenticità, stamattina ho tenuto fuori i richiami a casa,ma non ho visto una piuma

• Speriamo nella conferma di queste notizie

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Io vi dico personalmente che venerdì sera ho sentito zippare molto, tanto che la cosa mi ha fatto veramente stupore e quasi quasi sabato non uscivo a tordi invece di andare ad allodole (che cosa che invece ho fatto). Vi dico con certezza che sia in montagna che in pianura i numeri di sabato (e di domenica) si sono consolidati tra i 5/10 tb a capanno, fatta eccezione per la montagna dove hanno già incarnierato diversi sasselli (i primi già dal 12 Ottobre). Per cui la cosa non mi meraviglia che si senta zippare la sera/notte nelle mie zone, ma da noi ormai a tordi è finita, si fa ancora qualche tiro per carità, di solito tutti nella prima ora di capanno ma il passo per il 95% è finito, come ogni anno per il periodo comunque.
                  Un imbocca al lupo a tutti a chi uscirà domani!

COMMENTA

• Stamattina buon movimento di fringuelli e frosoni nella prima ora, in cui ho fatto 11 tiri misti tra cui 3 sasselli.

COMMENTA

• Io avevo da fare ma gli amici che sono andati mi hanno detto di un ottimo passo di merli con qualche sassello...
                      giammarco piace questo post.
                      Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Da quel che ne so oggi per la prima volta quest'anno i capanni toscani sul mare hanno visto parecchia roba.

COMMENTA

• Oggi prima uscita a sasselli"schierati"e fatti 6tb 4 sax e 2 me.Sempre emozionante sentire i sasselli salire di tono quando "sentono"il loro momento...Mattinata ventosa con non molti tiri in giro comunque...domani pioggia si aspetta il fine settimana sperando nei sasselli e si fa piu concreto il"rischio"della prima cesena solitamente compresa tra il 25 e il 1 Novembre...Ibal a tutti!
                          giammarco e zucchi piace questo post.

COMMENTA

• Anche da noi buon movimento di me io non andato per turno lavoro notturno i soci 2 capanni nel migliore 19 tiri prevalenza me nel altro 13 Anche li più me sentito altri amici in zona dai 10 ai20 tiri e qualche abbattimento di sax domattina notte o non notte ci vado anche io.vvado a 1200 che ques anno abbia mo cacciato poco cominciò a shierare tutti i sax

COMMENTA

• movimento di sasselli anche dalle mie parti...fatti 4 uno perso..prime cesene anche da noi...
                              Flavio

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X