annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2019-2020

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (45%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 4 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (4) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Colline versiliesi : tempo nuvoloso senza pioggia ...vento variabile che ci girava intorno... da ovest poi nord-ovest...poi tornava a sud ovest.... Giornata divertente : fatti 16 tb ed 1 me ed 1 perso......non ci siamo fatti mancare anche due padelle su tordi che appena fatto chiaro ti bruciavano il colpo .in quanto partivano dopo 3-4 secondi....Speriamo bene ma per il fine settimana la vedo triste.
    zucchi piace questo post.
    "Dipenderai meno dal futuro se hai in pugno il presente " Seneca
    Stefano

COMMENTA

• Alta toscana a confine con Parma.
      Dopo il diluvio di martedì sono andato al capanno in alto (800 mt slm ) visti e presi 3 merli.
      Stamattina al capanno in basso a 30 km di distanza più verso il mare (400 mt slm) 5 tb e 4 me .
      visti molti animali .
      mi sono davvero divertito ma intorno a me 7/8 tiri.
      La mia sembrava l'isola che non c'è.
      I richiami vanno a mille. Vorrei che ci fossero i centri benessere per loro. Se lo meritano.
      lancia delta e Cokkinja piace questo post.

COMMENTA

• Pendici lucchesi del Monteserra. Ieri Scarso movimento: 4 tiri sudati. Oggi mattinata strana: tempo buono tordi agitati, fatti 8 tiri 7 TB e 1 ME. Buttati altri 4 sui secchi, e ripartiti subito. La fuga è ammessa!!!!!! Ottobre si consuma e per il fine settimana si prevede brutto tempo. Ma noi ci saremo
        Cesare IL GRANDE

COMMENTA

• Brescia oggi passo pouttosto scarso nella mia zona pochi colpi in giro io ho provato sperando in qualche sassello dopo il primo di ieri e fatti 9 tb 1 sax e 2 me.Tutto sommato buona mattinata con un bel sole e alle 10 ero già al lavoro.

COMMENTA

• Buongiorno a tutti, alta Toscana, Appennino Tosco/Romagnolo, dallo scorso sabato visti numerosi animali, fatti sempre un buon numero ancora più bottacci che merli; solo mercoledì saltato causa forte vento da SW.
            Ieri è stata la giornata più bella finora trascorsa a capanno, sia per gli aniamli visti, tirati e per la bella giornata; iniziato a tirare i primi colpi all'imbrunire e fino alle 08.30 c'è stato gran movimento; raccolti 11 bottacci e 9 merli, sbagliti 4 causa fretta o troppa sicurezza nell'abbatterlo e 3 ( 2 bottacci 1 merlo ) me ne sono accorto quando si sono involati.
            Visto anche il primo Sassello, ma posatomi a distanza e poi volato via.
            Alle 09:00 iniziata battuta di caccia al cinghiale vicino all'appostamento e comunque avevo appuntamento in negozio e ho staccato.
            Capanni nelle vicinanze, più o meno gli stessi numeri, visti diversi branchi di Colombi attraversare il valico.
            Saluti a tutti e speriamo anche in questo fine settimana.
            A zucchi, PALI e 4 altri utenti piace questo post.
            berto67

COMMENTA

• Poca lana disse quello che tosava il maiale!!!
              E così anchio non riesco ad arrivare a doppia cifra in settimana due uscite con la sufficenza e oggi partito benissimo
              alle 7,20 6 tiri ,entusiasmo a mille ma dopo morto tutto passo assente (morto anche l'entusasmio)finito con 6 tordi 1 merlo e un padellone

COMMENTA

• Colline versiliesi : tempo brutto senza pioggia vento a raffiche da sud est....poi calma . fatti 4tb ed un merlo . Sembrava giornata di silenzio venatorio ma felicissimo per la presenza nel capanno dei miei due figli , un fratello ed unaltro fratello in collegamento web continuo a caccia ad Ustica... : la famiglia era al completo !!! :-))))
                zucchi e lancia delta piace questo post.
                "Dipenderai meno dal futuro se hai in pugno il presente " Seneca
                Stefano

COMMENTA

• che dire...quest'anno sembra che i mogratori non si degnino di fare visita al mio capanno,anzi ai capanni nella mia zona,richiami a mille,ma li vedo sorvolare alti il capanno per poi andare nelle terre pomesse ...nulla e stato cambiato al sito,comunque avanti,l'importante e passare un paio d'ore serene,e se si e in compagnia meglio ancora,peseranno l'anno prossimo con la famiglia.
                  zucchi piace questo post.
                  Flavio

COMMENTA

• Atc 4 Appennino ieri nebbia e il solito vento non cattivo ma ha folate disturbanti fatto 21 tiri raccattato 19. Me 11 tb8 visti altri ma furbi animali in zona fermi sotto vento ne abbiamo visti diversi quando tornavano sulla strada principale soci più bassi13 anche loro più me stamanitempo migliore con leggero vento ma con nebbia più fitta noi 10 tiri 3 tb7me visto più nulla soci 8 tiri6 me2 tb anche loro tutto nella prima ora poi più nulla visto brancone di colombi che cercava di sfondare la nebbia. Domani si va in Maremma a colombi da amici e finite le ferie per ora

COMMENTA

• ATC Lucca 12 Monteserra. Ieri 5 tiri a strascico. Passo assente. Oggi arrivati a 8 tiri 1ME e 6 TB. Ma sentito pochi colpi d'intorno. Anche sul mare han tirato poco. Ciao a tutti.
                      Cesare IL GRANDE

COMMENTA

• Dariocaccia
                        Dariocaccia commentata
                        Modifica di un commento
                        7 TB se no un torna!!!!

• Valdarno aretino atc1. Sabato immersi nella nebbia tirato ad un merlo suicida posticcio. Stamattina meteo buono ma passo assente, 5 tiri tutti tb. Se non smette lo scirocco e rigira da nordest siamo rovinati.
                      Filippo

COMMENTA

• Domani lavoro, se ne riparla mercoledi
                        Filippo

COMMENTA

• Alta toscana atc Ms13
                          Siamo di fronte ad un passo veramente anomalo.
                          Sembra che non passi nulla e oggi al capanno a 800 mt in effetti qualcosa si é visto ma cattivi . Comunque visti una ventina di animali.
                          Ieri al capanno a 400 mt presi 6 tb e 1 me
                          Io francamente non so cosa pensare.
                          Combacci a fiumi.....tordi a sprazzi.. poi giornate in cui sembrano iniziare i merli e due giorni dopo non si vede più un merlo.
                          E consideriamo inoltre i sasselli presi già a metà ottobre....
                          Ora ci mette anche lo scirocco e l'allerta meteo......😡
                          zucchi e Cokkinja piace questo post.

COMMENTA

• Prealpi Bresciane ieri pioggia e fatti 2tb fermi oggi il tempo ha retto ma praticamente silenzio venatorio...la meta dei capanni ha sparato uno due colpi l altra metà un inaspettato 0!!!Me compreso....aspettando tempi migliori...
                            giammarco piace questo post.

COMMENTA

• riepilogo del periodo lucca atc12 pizzorne, passo strano, se va bene io e altri capanni, che normalmente vanno arrivare in doppia cifra, è una fatica, capanni che normalmente fanno pochissimo , fanno numeri da capogiro, passo con linee assurde, secondo me è lo scirocco, se soffia e fa caldo noi non si caccia., per noi ci vuole la tramontana che quest'anno pare non esista.
                              zucchi e Cokkinja piace questo post.
                              Beppe

COMMENTA

• zucchi
                                zucchi commentata
                                Modifica di un commento
                                E quello che dicevo io alcuni post indietro che in piana dove di ottobre tiravano si a qualche tordi ma non come west anno che hanno fatto numeri assurdi e mi domandavo ma da dove gli vengono .... O. Io non mi lamento nel quadro generale qualcosa vediamo sempre

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X