annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2019-2020

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 6 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (2) Utenti registrati - (4) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i primi merli a gruppetti...e i primi sasselli...e un mare di fringuelli e cincie.
    supernitro piace questo post.
    Flavio

COMMENTA

• Giornata senza infamia né lode in alta toscana quasi a confine con Parma dove ho il secondo appostamento (quota 800 mt).
      2 m 3 tb e .... senti senti 2 sasselli venuti al richiamo dei bottacci.
      Da domani porto via anche un paio di striscioni.....
      Qualche merlo di passo si è visto ma io quest'anno pago per non avere un merlo all'altezza.
      In alto al passo hanno rafficato ma dalle 8.30 in poi basta..... solo colpi singoli ....qua e là.....dai capanni.
      Cokkinja piace questo post.

COMMENTA

• Stamani non grande movimento ma piano pia o fino alle 9 , 30 qualcosa si e visto 13 tiri. Le due padlle immancabili 6 tb 7m

COMMENTA

• bella mattinata fatta quota
          zucchi e supernitro piace questo post.

COMMENTA

• SI03, passo quasi nullo solo animali fermi. Fatti una decina di tiri. Ho notizie di una entrata importante in zona Treviso, conferme?
            la costanza viene sempre premiata!!

COMMENTA

• Anche da noi, pendici lucchesi del Moteserra, passo fermo. Capanni alti e quelli più bassi chi 5 chi 6 tiri. Noi fatti 4, 1 ME e tre TB. Domani si riprova. Ciao a tutti.
              Cesare IL GRANDE

COMMENTA

• Buon giorno a tutti come è andata stamani fatto festa causa lavoro

COMMENTA

• Giornata migliore di ieri, nuvoloso con minaccia di pioggia all'alba poi solo nuvoloso..... 13°.....assenza di vento.
                  Un altro sassello (dopo i 2 di ieri....) sparato e ....involato 😡.
                  Altri 4 tordi bottacci non mi hanno dato il tempo di mirare.
                  Visti almeno una 30ina di uccelli.
                  Alla fine comunque 5 tb e 4 me .
                  Sono contento...soprattutto per i richiami che sono veramente dei fenomeni......
                  zucchi e francesco70 piace questo post.

COMMENTA

• Colline versiliesi : bel tempo a buio poi sempre piu’ velato fino a diventare nuvoloso...molto caldo e vento di sud-est , est... ci siamo divertiti molto con momenti di vera furia con tiri a raffica . Fatti 21tb + 3 me insieme ad 1 immancabile padella ed 1 perso...
                    Michele !, zucchi e francesco70 piace questo post.
                    "Dipenderai meno dal futuro se hai in pugno il presente " Seneca
                    Stefano

COMMENTA

• fine settimana incolore, 6 tiri ieri, 5 oggi.
                      Filippo

COMMENTA

• Giornata discreta con 10 tb nessun merlo,anche se qualcuno è passato,meno movimento in generale rispetto ai giorni scorsi. Va bene così
                        zucchi piace questo post.
                        Alessandro.
                        L'avaro è come il porco.....serve solo dopo morto.

COMMENTA

• Ieri e oggi due mattinate molto simili passate in montagna, da dove i bottacci sono scesi, almeno dalle mie parti, infatti ho tirato una dozzina di volte sia ieri che oggi ma quasi tutti merli.. ieri anche il primo sassello.
                          Visto pochissimi bottacci cattivissimi che non si posano..

ciao
                          zucchi piace questo post.
                          Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Giornata discreta Buon movimento di merli anche se un po cattivelli pochi tordi quelli si che erano cattivi tutti fuori tiro e nel verde 15 tiri senza padelle stamani 13 m 2 tb notizie anche qui di sax abbattuti noi per ora non visti domani schierati

COMMENTA

• Resoconto del fine settimana sabato molto bene fatto anche il primo sax ieri moltissimi fringuelli e qualche peppola buon numero di tb e i primi merli di passo oggi uguale a ieri pensavo a qualcosa in più visto le previsioni meteo. Ci riproviamo mercoledì pioggia permettendo.
                              Le bale xe mejo farle che dirle
                              Orgoglioso d'essere vicentino

COMMENTA

• WE misero, 7 tiri Sabato 10 ieri, 'na miseria ma tant'è ci adeguiamo, va così.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X