annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2019-2020

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Radio capanno 2019-2020

In bocca al lupo a tutti!!!
    olivieri roberto e MENGA piace questo post.
    Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

Ah finalmente,che bellezza,uno dei miei topic preferiti,sono loro che ci danno le indicazioni che incanalano la stagione....
    PIERLUX1 piace questo post.
    ".....popolate la terra.
    Governatela e dominate sui pesci del mare,
    sugli uccelli del cielo
    e su tutti gli animali".

COMMENTA

Ben arrivato radio capanno...speriamo che attiri anche quelli che ormai da tempo per motivi propri latitano....in bocca al lupo a tutti.
      Flavio

COMMENTA

Ho saputo che al nord sopra i 2200 metri ha nevicato, speriamo che anticipi un po' il passo.in bocca al lupo

COMMENTA

Buon giornata a tutti, eccoci alla mia discussione preferita..il passo per ora è molto indietro, vedi catture ad Arosio, ma anche gli avvistamenti su trektellen non è che siano il massimo.. ora si prevede un altra settimana con temperature sopra media, il passo non penso che si muoverà..
          ciao
          Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Ieri mattina ho visto i primi pettirossi ..|||

COMMENTA

io ho visto i primi pispoloni qualche giorno fà..

ciao
              Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Bentornata radiocapanno in bocca al lupo a tutti i CACCIATORI veri...speriamo tempo tenga x 1 passo lento e lungo

COMMENTA

In questo topic si sognà …… noi àncorà almeno un mese se tutto và bene

COMMENTA

Auguri a tutti, piccola nota , un mio amico è fidanzato con una ragazza polacca, era in Polonia la settimana scorsa e diceva di aver visto e sentito migliaia di tordi e di cesene, sasselli niente.
                    speriamo che arrivino anche da noi.
                    Beppe

COMMENTA

Originariamente inviato da bretonina Visualizza il messaggio
                      Ho saputo che al nord sopra i 2200 metri ha nevicato, speriamo che anticipi un po' il passo.in bocca al lupo
                      Bottacci andati

COMMENTA

Eccoci qua' anche quest' anno con qualche novità ( piccole modifiche alle corridore che speriamo incrementino la funzionalità del capanno ) e le solite speranze . Sarei contento che si facessero sentire tutti i latitanti del forum magari incuriositi o solo per scambiarsi le impressioni nel corso della stagione . In bocca al lupo a tutti

COMMENTA

Quest'anno purtroppo non sarò attore protagonista.....causa "schiena" e sempre meno tempo libero....ho dovuto fare delle scelte radicali e dolorose.....ahimè ho dovuto abbandonare gabbie e capanno e dedicarmi esclusivamente al cane da ferma....
                          Ho già la nostalgia del primo giorno e della prima" primavera" che non vivrò......
                          Ma giuro che vi leggerò e sarò insieme a Voi dal primo bottaccio all'ultima cesena.....
                          IBAL a Tutti
                          A orso, CHIASSELLO e 2 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

Buongiorno a tutti... per me è il primo anno che sono entrato a far parte del sito (e del forum) ma sono un patito ormai da tempo della caccia da capanno ... quindi in bocca al lupo a tutti ... proverò a darvi qualche notizia “Toscana”....

COMMENTA

Ciao a tutti, finalmente ci siamo quasi...... buon radio capanno a tutti gli utenti e amici.
                              In bocca al lupo per la nuova stagione.
                              Filippo

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X