In bocca al lupo a tutti!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Radio capanno 2019-2020
Comprimi
Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè
Comprimi
Ciao,
Ospite!
Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A
Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Radio capanno 2019-2020
Tag: Nessuno
- Blocca
- 4 mi piace
-
Utente registrato
- 2007
- 4228
- CAMPANIA-Napoli
- ""Dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e sopra ogni animale che si muove sulla terra"."
- 463
- 158
- Contatta utente
-
Buon giornata a tutti, eccoci alla mia discussione preferita..il passo per ora è molto indietro, vedi catture ad Arosio, ma anche gli avvistamenti su trektellen non è che siano il massimo.. ora si prevede un altra settimana con temperature sopra media, il passo non penso che si muoverà..
ciaoDetesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)
COMMENTA
-
Originariamente inviato da bretonina Visualizza il messaggioHo saputo che al nord sopra i 2200 metri ha nevicato, speriamo che anticipi un po' il passo.in bocca al lupo
COMMENTA
-
Eccoci qua' anche quest' anno con qualche novità ( piccole modifiche alle corridore che speriamo incrementino la funzionalità del capanno ) e le solite speranze . Sarei contento che si facessero sentire tutti i latitanti del forum magari incuriositi o solo per scambiarsi le impressioni nel corso della stagione . In bocca al lupo a tutti
COMMENTA
-
Quest'anno purtroppo non sarò attore protagonista.....causa "schiena" e sempre meno tempo libero....ho dovuto fare delle scelte radicali e dolorose.....ahimè ho dovuto abbandonare gabbie e capanno e dedicarmi esclusivamente al cane da ferma....
Ho già la nostalgia del primo giorno e della prima" primavera" che non vivrò......
Ma giuro che vi leggerò e sarò insieme a Voi dal primo bottaccio all'ultima cesena.....
IBAL a Tutti
- 4 mi piace
COMMENTA
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Gigliare cannada AlphalolloIo sinceramente non capisco, anche ammesso che la canna venga ritenuta idonea e venga gigliata, sarà comunque una canna che avrà le strozzature, i coni...oggi, 13:33
-
Rispondi a Radio Migratoria "BECCACCIA" 2020-2021da SPARTANOOggi concludo la stagione venatoria a beccacce che per me è da dimenticare.Faro' qualche uscita al ripasso.Ibal a tutti!
-
Canale: Speciale Beccaccia
oggi, 12:49 -
-
Commenta in Permuta Fucileda nibbioblumanuanto, mi hai convinto. Credo che la tua riflessione sia la più saggia e penso che conserverò il mio 390 nella rastrelliera e, se deciderò...gli...
-
Canale: Speciale Colombaccio
oggi, 12:18 -
-
da seasonBuona giornata a tutti, vorrei caricare una 35 gr ad alta velocità da usare durante il periodo invernale alla migratoria di pregio, tiri impegnativi,...oggi, 11:34
-
Rispondi a Beretta greystoneda 391GreystoneScusatemi ho il Greystone, ha la canna da 71cm forata 18.2, le canne Greystone erano da 66 con bindella, 66 senza bindella e 71 con bindella e tutte...oggi, 11:12
-
Rispondi a Gigliare cannada ribottSi può fare tranquillamente. A me interessava sapere all'incirca quanto costava spedirla tramite armiere.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando...oggi, 10:52 -
Rispondi a Ciao a tuttida oreipBenearrivato nel Forum, sei il benvenuto.
piero-
Canale: Mi Presento
oggi, 10:08 -
-
Rispondi a Bicchierino A303da Spring.erAppena ci si potrà spostare, faró un salto in un rivenditori di articoli militari a medicina. Considerando che aveva dalle razioni k alle pale da trincea...oggi, 08:35
Unconfigured Ad Widget
Comprimi
COMMENTA