annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione richiami 2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 2 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (2) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

frontline per cani di piccola taglia
    maurizio9232 piace questo post.

COMMENTA

3 o 4 gocce per soggetto fatte cadere sulla nuca o poco più in basso con l'aiuto di una siringa. le gocce devono cadere direttamente sulla cute. Io faccio questo trattamento quando li metto in voliera... quando li tolgo dalla voliera e per ogni soggetto nuovo.

COMMENTA

Grazie Agata000.

COMMENTA

Primo giorno che li metto fuori sembrava che dovevano spaccare il mondo poi adesso al capanno ne va 1 solo ma valli a capire

COMMENTA

quello che volevo dire è che il primo giorno benissimo 2 giorni dopo un po' meno bene e stamattina al capanno uno schifo

COMMENTA

Abbastanza normale, vedrai che alle prossime uscite riprenderanno.

COMMENTA

Io di solito li porto in macchina se li carico sulla mia apetta 50 il rumore può creare fastidio ai tordi?

COMMENTA

• francesco70
                  francesco70 commentata
                  Modifica di un commento
                  no, il rumore di solito li stimola, quando taglio l'erba in giardino vicino alla stanza, con il tagliaerba, iniziano a cantare molto più forte..semmai è il viaggio che li stressa un pò.. ma dopo un paio di volta si abituano..

grazie dei consigli

COMMENTA

Sto usando la tabella 23b alla lettera e avendo ad oggi 16 ore e 19 mi sembrava strano che non cantassero . (dubbi di un principiante)

COMMENTA

Se continueranno a non cantare ci sarà un reale problema, mentre un momentaneo calo può starci nella curva del canto.

COMMENTA

Originariamente inviato da michel59 Visualizza il messaggio
                      Sto usando la tabella 23b alla lettera e avendo ad oggi 16 ore e 19 mi sembrava strano che non cantassero . (dubbi di un principiante)
                      Con quelle ore devono cantare.come e gia stato detto il primo anno non rendono al cento per cento. Poi e sempre da valutare la qualita dei richiami....

COMMENTA

Ieri prima mattinata al capanno, hanno fatto poco poco ma è abbastanza normale, primo viaggio.. prima uscita.. poche ore di luce.. (13 h e 30 minuti).. vediamo le prossime uscite, dovrebbero aumentare....
                        Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

zona alpi dice bene.

COMMENTA

dipende molto anche dai soggetti ma soprattutto dal procedimento con il quale si introducono al fotoperiodo ed alle condizioni del locale. Comunque 16 e passa al 18 di settembre sono tante.... anche per chi caccia nelle Prealpi.

COMMENTA

ripeto ho seguito la tabella 23b. se mi tengo con queste ore un po' di giorni può andare bene? E nella stanza ho anche sasselli e Cesene

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X