annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Merlo femmina che canta la primavera

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Merlo femmina che canta la primavera

Mi ritrovo in possesso di 2 merle residuo di 2 covate dello scorso anno .
    Le tengo per avere una femmina da riproduzione per il prossimo anno e per metterle dentro la corridora al capanno.
    Ho scoperto 2 settimane fa che una di loro canta la primavera.
    Ok.... verso sgraziato..... ripetuto... quasi monotono.... ma forte e "musicale ".
    Non un versaccio ma proprio note di primavera maschile.... tanto che un maschio nei dintorni le risponde.
    La domanda è la seguente:

Qualcuno sa dirmi se utilizzandola come riproduttrice può dare maggiori geni più specifici per il canto ai suoi piccoli ?
    C'è qualcuno che ha avuto esperienze simili ?

Ti è capitato una merla bisex...!
    Scherzi a parte, di merle ne ho avute nel corso del tempo ma nessuna che avesse questo comportamento. Forse l'hai tenuta in fotoperiodo con i maschi?
    Aldo Peruzzi

COMMENTA

No.
      sempre stata all'aperto in gabbia

COMMENTA

https://youtu.be/Q3Ygyr2E0dk

Se non ho fatto cazzate questo dovrebbe essere il link per sentire il canto di cui parlo.

COMMENTA

ho avuto femmine allevate di bottaccio che hanno fatto qualche canto il primo anno,ho una femmina di sassello che canta ...non e un verso vero e proprio ma un mezzo cigolio...ma merle mai.
          Flavio

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X