annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bottacci che canticchiano

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bottacci che canticchiano

sono in fotoperiodo da settembre ma alcuni tordi li sento cantare a bassa voce è normale. adesso sono a 10 ore e mezza.

normale non preoccuparti...
    Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

manco mal Ok grazie.

COMMENTA

I miei..... tordi e merli..... canticchiano e ora sono a 5.30 ore di luce.....

COMMENTA

scusa io sono con 10 ore sono con troppe io o sei troppo poco tu

COMMENTA

Considerando che normalmente tra metà maggio e metà giugno il programma prevede l'inizio del graduale incremento di ore di luce...... mi viene da pensare che sei tu che hai troppe ore.
            Quale picco minimo hai programmato e quale sarà il tuo giorno più corto ?

COMMENTA

Infatti volevo sapere proprio se sono io troppo alto. il picco minimo ce l'ho il 14 giugno con 8 ore. dopo tale giorno comincio ad aumentare.

COMMENTA

mi manderesti una tua tabella? te ne sarei grato.

COMMENTA

Ho difficoltà ad allegarla.
                  intanto mandami un po di tuoi dati in merito a quella che stai seguendo.
                  Quando hai iniziato..... con quante ore di luce ...... quante ore hai adesso..... quando sarà il picco minimo..... quante ore avrai al 1 di settembre...... quante al 1 di ottobre......
                  Quanta luce hai all'interno del locale......
                  Comunque 8 ore di picco minimo sono tantine....

COMMENTA

Tabella di vanni ligasacchi. Un precursore ma quelle tabelle sono obsolete

COMMENTA

Originariamente inviato da zona alpi 72 Visualizza il messaggio
                      Tabella di vanni ligasacchi. Un precursore ma quelle tabelle sono obsolete
                      Intendevo la tabella con minimo 8 ore

COMMENTA

allora. ho iniziato al 1°settembre con 13 ore e mezza. al 1°ottobre 16 ore e 15. picco minimo 14 giugno con 8 ore. riuscite ad inviarmi una tabella giusta se volete anche con mail. Cosa dite sarei in tempo per fare eventuali correzioni? come luce ho 2 neon da 36 ma adesso ho acceso solo una lampada da 4o w. la mia stanza è piccola misura 3x2 Grazie aiutooooo

COMMENTA

Se hanno mutato bene ti consiglio di modificare immediatamente la tua tabella arrivando a metà giugno con 5 ore di picco minimo.
                          Poi ... immaginando che da te tordi e merli passino prima che da me in liguria reimpostala anche per il 1 ottobre per arrivarci con 16.30 ore di luce.
                          Al 1 settembre ci arriverei con 13 ore.
                          La lampadina da 40 w come sole per la fase diurna va bene ma consumeresti meno con un piccolo neon.
                          Per quest'anno altro non so suggerirti.

COMMENTA

Io ti ringrazio. girando qua e la ho trovato la 23 b, può andare bene? almeno dicono sia quella. picco minimo ore 17 giugno con 5ore, 1° settembre 13 ore e mezza, 1 ottobre 17 ore e 17.

COMMENTA

Settembre devi togliere 1/2 ora e 1 ottobre togli 45 min.
                              poi molto dipende da dove cacci ed in quale periodo hai il max del passo di merli e bottacci.
                              Per me in liguria è umanamente auspicabile avere i cantori al max per il 10 di ottobre ed averli così almeno fino al 20 di novembre.
                              Se da te passano prima lo sai tu.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X