annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opinioni Mangime Allegrì

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (21%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Opinioni Mangime Allegrì

Salve, vorrei chiedere pareri sul mangime della linea Allegrì distribuito da Mignini. Sto cambiando mangime e mi è stato consigliato. Cosa ne pensate?
    "La felicità è nulla se non condivisa"

Io ho provato sia il mantenimento che il canto, il primo secondo me è ottimo, il canto mi ha lasciato qualche dubbio e per il periodo dell'estro sono passato al progeo che ho trovato ottimo.. spero di esserti stato di aiuto..
    ciao
    Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

il mio dubbio è anche sulle due tipologie. Uno si chiama "mantenimento" e l'atra "unico".
      Teoricamente l'unico è da dare quando sono a riposo mentre il mantenimento in fase canto e riproduttiva però non mi è molto chiara la cosa...

COMMENTA

No, è il contrario, il mantenimento è da dare nel momento del riposo, mentre l'unico è chiamato così perchè è da dare sia in fase di canto che riproduttiva che di muta..
        Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Allora non avevo capito una mazza grazie. Ma l'unico lo dai mischiato al 50% in fase canto e muta o al 100% ?

COMMENTA

• francesco70
            francesco70 commentata
            Modifica di un commento
            No io lo davo all'80% ma come ti ho detto quest'anno nella fase di canto sono passato al progeo, ora per l'estate sono indeciso se mignini o progeo.. di sicuro con mignini non ho avuto quasi nessun caso di cecità e secondo me non è un caso..

puro, ho sentito l'amico angelo, secondo lui si può dare unico ance tutto l'anno.
          Beppe

COMMENTA

io sono anni che uso il mantenimento, sempre trovato bene...lo uso anche per le coppie,mai un problema...
            Flavio

COMMENTA

Personalmente utilizzo la Linea Allegrì fin dal primo momento che è uscita ca. 3-4 anni fà, dopo un colloquio con Angelo ci siamo confrontati su alcune situazioni che mi capitavano con gli altri mangimi, mi ha convinto ed ho deciso di dargli fiducia.
              Devo dire che utilizzo sia il mantenimento che l'unico accompagnato dai due Patè come consigliato in tabella della Mignini e Petrini, faccio presente che ho solo allodole.
              I richiami si presentano con un bel piumaggio, lucido.
              Conclusione: OTTIMO contento della scelta fatta molti anni fà.

COMMENTA

sono anni che lo uso ,dopo i problemi con altre ditte,devo dire che mi sono trovato benissimo.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                Sto operando...
                X