Re: Gabbie per tordi fatte a mano

Ma le hai trovate in toscana?
Come mai le vuoi fatte a mano?
 
Re: Gabbie per tordi fatte a mano

Le gabbie in legno sono indiscutibilmente più belle ma inevitabilmente più pesanti nel confronto con quelle in plastica.

La struttura della base in legno,oltretutto,è soggetta a marcire facilmente.

Io ho trovato tempo fa delle gabbie con la struttura principale in legno,all'infuori che la struttura della base,che è di plastica,e le stecche in plastica,cave,che mi piacciono molto e sono molto leggere.

Ho comprato tutte quelle che sono riuscito a trovare e uso quelle.
 

ale63

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti sono di Firenze.. vorrei sapere dove posso trovare delle gabbie fatte a mano per tordi e merli...in Toscana ho difficoltà a trovarle di mio gradimento..se possibile un aiuto..grazie
 
Re: Gabbie per tordi fatte a mano

Ne avevo viste alcune in vendita su ebay ed ero tentato di acquistarne un pò per il "cambio stagione" solo che ho delle perplessità...
A livello di igiene e durata come sono in confronto alle classiche in plastica morbida?
Ovviamente parlando di un modello in legno di buona fattura...
 
Re: Gabbie per tordi fatte a mano

1957ale ha scritto:
Le gabbie in legno sono indiscutibilmente più belle ma inevitabilmente più pesanti nel confronto con quelle in plastica.

La struttura della base in legno,oltretutto,è soggetta a marcire facilmente.

Io ho trovato tempo fa delle gabbie con la struttura principale in legno,all'infuori che la struttura della base,che è di plastica,e le stecche in plastica,cave,che mi piacciono molto e sono molto leggere.

Ho comprato tutte quelle che sono riuscito a trovare e uso quelle.

io per la struttura uso le stecche di plastica,quelle quadrate cave,che sono piu' leggere.poi uso le stecche tonde cave pure quelle..piu' leggere di quelle di legno(certamente meno belle ) [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto