Re: allevare merli a mano

Ciao a tutti, ma questo steccopast dove lo trovo dal rivenditore dove prendo le crocchette per il cane non la mai sentito nominare, in provincia di spezia qualcuno conosce qualche rivenditore?
 
Re: allevare merli a mano

Quoto Mirko. Io mescolo allo stecco past anche ortica sbollentata e frullata e una polvere per la coccidiosi e per malattie respiratorie. Anche una volta ogni 2 ore gli puoi dare tranquillamente
 

diego pd

Utente Registrato
Messaggi
88
Punteggio reazioni
1
Punti
1
salve ragazzzi cheido come al solito consigli dato che devo imparare , dato che la mia coppia di merli ha fatto nascere la seconda nidiata , volevo provare ad allevarli a mano , ma nn so come fare , qualcuno cortesemente mi puo consigliare come fare e cosa dare x nutrire i pullus, un altra cosa , daopo quanti giorni si devono togliere x essere allevati a mano?
 
Re: allevare merli a mano

Ciao il negozio dove mi rifornisco dispone di tutto mi sono spiegato male ma lo steccopast mai sentito nominare, o è conosciuto con altri nomi? comunque se qualcuno conosce un negozio nei paraggi La Spezia che lo vende me lo dica grazie

ciao
 
Re: allevare merli a mano

Ciao atutti la meglio riceta per allevare merli bottacci cesene e sasselli e':

Macinato di carne di bue senza grasso , uovo solo tuorlo, ortica una foglia( meglio se preventivamente immersa in acqua bollita per steilizzarla) raggio di sole o canari o altro mangime utilizzato . frullare il tutto i mixer e darlo allo stecco. meno consistente l'impasto all 'inizio quando sono piccoli poi sempre un po piu' sodo. Un saluto
 
Re: allevare merli a mano

fringuello1965 ha scritto:
Ciao atutti la meglio riceta per allevare merli bottacci cesene e sasselli e':

Macinato di carne di bue senza grasso , uovo solo tuorlo, ortica una foglia( meglio se preventivamente immersa in acqua bollita per steilizzarla) raggio di sole o canari o altro mangime utilizzato . frullare il tutto i mixer e darlo allo stecco. meno consistente l'impasto all 'inizio quando sono piccoli poi sempre un po piu' sodo. Un saluto

vecchia scuola, pure io per i turdidi approvo.
 
Re: allevare merli a mano

come i bambini piu' son piccoli piu' i pasti sono frequenti , anche ogni mezzora poi man mano che crescono diradi arrivando anche a 2 ore ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto