gnacche

Utente Registrato
Messaggi
1,418
Punteggio reazioni
2
Punti
36
per chi è interessato, nel numero di giugno di Caccia+ è uscito l articolo di Luca Cassieri sulla stanza (quella di cui avevo messo le foto) del mio amico. io non l ho ancora trovato il numero di giugno, ma questa mattina il mio amico mi ha telefonato e ha detto che è gia in edicola
 
Re: Articolo su Caccia+

nonnopulpetta ha scritto:
che spettacolo! se poi ci chiudono la caccia ci può sempre tornare di casa [lol.gif]

tante le volte la moglie ci manda via di casa, andremo a vivire con i tordi! riscaldata, condizionata.....cosa vuoi di +?
 
Re: Articolo su Caccia+

Ho letto con piacere l'articolo. Il fotoperiodo utilizzato dal protagonista non è molto differente dal mio: ricordate lo sbalzo e i microaumenti?
 
Re: Articolo su Caccia+

gnacche ha scritto:
per chi è interessato, nel numero di giugno di Caccia+ è uscito l articolo di Luca Cassieri sulla stanza (quella di cui avevo messo le foto) del mio amico. io non l ho ancora trovato il numero di giugno, ma questa mattina il mio amico mi ha telefonato e ha detto che è gia in edicola
Dove l'avevi messe le foto della stanza del tuo amico? ciao geppetto :)
 
Re: Articolo su Caccia+

avevo visto le foto nel sito, ma non avevo capito che il proprietario del complesso fosse un mio vicino.......,se lui è della "cugnana" io lavoro ad ellera. La sua foto in caccia+ mi dice qualcosa, ma sicuramente non frequentiamo le stesse zone....mi piacerebbe conoscerlo...
 
Re: Articolo su Caccia+

Ho letto ora il bell'articolo...tutto interessante ........ma quante domande avrei :)
 
Re: Articolo su Caccia+

nonnopulpetta ha scritto:
gnacche ha scritto:
per chi è interessato, nel numero di giugno di Caccia+ è uscito l articolo di Luca Cassieri sulla stanza (quella di cui avevo messo le foto) del mio amico. io non l ho ancora trovato il numero di giugno, ma questa mattina il mio amico mi ha telefonato e ha detto che è gia in edicola
Dove l'avevi messe le foto della stanza del tuo amico? ciao geppetto :)

qui fotoperiodo/mia-stanza-t15839-180.html
ciao Pinocchio! [marameo.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto