annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Radio per allodole?!

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Radio per allodole?!

Buonasera,

ho da poco messo alcune allodole con fotoperiodo. Il commerciante dove le ho acquistate mi ha suggerito di mettere una radio accesa con musica alcune ore al giorno per indurle a cantare di più. Volevo sapere se ci sono esperienze di questo tipo, e come è stato il risultato. Oppure se avete dei suggerimenti migliori.

A presto

Alex

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da ALESSANDRO NICCOLAI Visualizza il messaggio
    Buonasera,

ho da poco messo alcune allodole con fotoperiodo. Il commerciante dove le ho acquistate mi ha suggerito di mettere una radio accesa con musica alcune ore al giorno per indurle a cantare di più. Volevo sapere se ci sono esperienze di questo tipo, e come è stato il risultato. Oppure se avete dei suggerimenti migliori.

A presto

Alex
    io lo uso, lo metto collegato col timer della luce solo la sera, sono sicuro che ai fini della resa canora a caccia non conta nulla di nulla, ma tiene gli uccelli allegri in stanza e mi piace sentirli….

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• ALESSANDRO NICCOLAI
      ALESSANDRO NICCOLAI commentata
      Modifica di un commento
      Ti ringrazio x la tua risposta , ma quanto lo tieni acceso?

• Zoom Testo
    fagli sentire radio onda rossa cosi' imparano pure a bestemmiare
    Cimbellatore piace questo post.
    Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
    X