in natura mangiando sementi, erba, verdura, bacche e.non solamente mangime! quindi in natura hanno più possibilità di tenersi controllati con l'organismo.
 

maurizio bacis

Utente Registrato
Messaggi
386
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Buona sera a tutti.
una volta che inizio ad abbassare le ore dei neon alle allodole ed iniziarle alla muta, vorrei dare dei fermenti lattici x aiutare un attimo il loro intestino
ho in casa dei fermenti in capsule da "5 miliardi" e vorrei diluire una capsula in un litro di acqua e dare x una settimana.
la posologia potrebbe essere giusta?
grazie
 
Buona sera a tutti.
una volta che inizio ad abbassare le ore dei neon alle allodole ed iniziarle alla muta, vorrei dare dei fermenti lattici x aiutare un attimo il loro intestino
ho in casa dei fermenti in capsule da "5 miliardi" e vorrei diluire una capsula in un litro di acqua e dare x una settimana.
la posologia potrebbe essere giusta?
grazie

I fermenti lattici non servono a nulla..
Mischia un po’ di sali minerali al pastoncino e dagli un cucchiaio ogni giorno vedrai che ti troverai meglio.
Ciao
 
grazie Cesena83, ma pensavo che dopo la fase di canto ed avendoli caricati un po' con pastoncino un po' di fermenti lattici non gli avrebbero fatto male.
come fanno i nostri medici per ripristinare la flora batterica nel nostro intestino dopo infiammazione intestinale.
buona giornata!
 
grazie Cesena83, ma pensavo che dopo la fase di canto ed avendoli caricati un po' con pastoncino un po' di fermenti lattici non gli avrebbero fatto male.
come fanno i nostri medici per ripristinare la flora batterica nel nostro intestino dopo infiammazione intestinale.
buona giornata!

Il nostro organismo rispetto a quello degli uccelli è completamente diverso...
Buona giornata anche a te ?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto