Ben ritrovato Lorenzo, mi sei mancato ma eri sempre nei pensieri perché non ci crederai ma sia parlando con il socio che discutendo con amici del forum con cui ci sentiamo per telefono, parlando di richiami, fotoperiodo e chiusa, più volte ti ho menzionato : "ma Lorenzo quello di Pistoia dice così e ho notato che ha ragione perché......" - "....ma Lorenzo quello del forum diceva che per le cesene. ......."
Quindi sei sempre nei nostri pensieri, e ci conosciamo solo via web, pensa te se invece ci fossimo conosciuti dal vivo ??????.
In bocca al lupo di cuore per tutto
 

LORENZOPT

Utente Registrato
Messaggi
10,004
Punteggio reazioni
95
Punti
48
ciao a tutti,
e' un piacere rileggervi dopo tanto, purtroppo ho avuto qualche problema ultimamente, su tutti il cambio di lavoro causa chiusura dell' azienda dove ho lavorato per 27 anni,
trovato subito un altro anche se con contratto a termine, non avendo piu' il pc a disposizione e anche poco tempo per usarlo, non era possibile connettersi,
ora mi sono attrezzato e ci risono, mi siete mancati....
 
Ben ritrovato Lorenzo, mi sei mancato ma eri sempre nei pensieri perché non ci crederai ma sia parlando con il socio che discutendo con amici del forum con cui ci sentiamo per telefono, parlando di richiami, fotoperiodo e chiusa, più volte ti ho menzionato : "ma Lorenzo quello di Pistoia dice così e ho notato che ha ragione perché......" - "....ma Lorenzo quello del forum diceva che per le cesene. ......."
Quindi sei sempre nei nostri pensieri, e ci conosciamo solo via web, pensa te se invece ci fossimo conosciuti dal vivo ??????.
In bocca al lupo di cuore per tutto

mi siete mancati e mi mancate tuttora perché purtroppo non ho tempo per seguirvi e neanche per andare a caccia come prima,ogni tanto do una sbirciata e vi leggo sempre con piacere, mi rattrista il fatto che tanti amici conosciuti qui non frequentano piu' il forum e non vi nascondo che mi sento un po' spaesato, ora tutti ubriachi di wattsup e Facebook, mi mancano le tante discussioni fatte qui che poi son sempre state costrutive per tutti, ho imparato tante cose che senza il forum non avrei mai conosciuto ed era bello confrontarsi in pubblico scambiandosi le varie esperienze, aime' temo che quei tempi non torneranno a meno che non spariscano social e gruppi wattsup….
 
Bentornato Lore!...era l'ora!
Ci sei mancato pure te sai?
Ora guarda di comincia' a scrivere che ammazzi i tordi...almeno te!...che quest'anno pe' entra' nel forum ci vole gli stivali dalle lacrime che viene versato???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto