Sarebbe anche mia intenzione: se vi è capitato di leggere il mio thread di tempo fa..... Mi hanno distrutto i due palchetti, sti stramaledetti, loro e tutta la sù razza!
Però la mia paura è che metto la fototrappola e magari la sgamano e ci rimetto anche quella, quella con la sim è un po troppo costosa....
Però un'80ina di euro ce li potrei anche spendere.
Valuterò: al prossimo (speriamo mai) danno lo prendo davvero in considerazione
 
Io ne ho installate 2 che inviano mail in tempo reale....le ho pagate 180 euro l'una, più 5 euro cadauna mensile di traffico dati.... Ottimo investimento per proteggere i propri sforzi. Per me l'unica soluzione è quella che invii una immagine in tempo reale, Altrimenti è inutile vedere le immagini dopo che già tutto quanto è successo; in quel modo io posso intervenire nel giro di poco tempo, considerato che la distanza del capanno da casa mia e' all'incirca di 20 minuti. fino ad ora ci ho visto solo un vecchietto che ha voluto curiosare all'interno della Capanna Dove ci ritroviamo ma senza toccare nulla e due volte i cinghiali ed una volta un capriolo. Alla fine facciamo osservazione della natura!!!!

Ciao,per caso puoi anche spegnerla e accenderla da remoto oppure rimane sempre accesa?
 
Secondo me con la sim è molto utile se il capanno è velocemente raggiungibile, poi se capita la sera che sono a 100 km è sfiga, però magari un amico li vicino che va a vedere lo trovo comunque con 2 o 3 chiamate, poi se Siamo tutti lontani almeno avrò la foto della sua faccia, forse, perché magari indossa un passamontagna.
è uno strumento in più che può essere utile, il vero difetto secondo me è la poca portata sulla distanza, a meno che non si spendano cifre folli, perché bisogna metterla nascosta ma in modo che riesca a inquadrare e non troppo lontana e non è sempre possibile. Se il capanno è lontano si può mettere una senza sim sperando di vedere chi è stato nelle immagini registrate.
 
Secondo me con la sim è molto utile se il capanno è velocemente raggiungibile, poi se capita la sera che sono a 100 km è sfiga, però magari un amico li vicino che va a vedere lo trovo comunque con 2 o 3 chiamate, poi se Siamo tutti lontani almeno avrò la foto della sua faccia, forse, perché magari indossa un passamontagna.
è uno strumento in più che può essere utile, il vero difetto secondo me è la poca portata sulla distanza, a meno che non si spendano cifre folli, perché bisogna metterla nascosta ma in modo che riesca a inquadrare e non troppo lontana e non è sempre possibile. Se il capanno è lontano si può mettere una senza sim sperando di vedere chi è stato nelle immagini registrate.
Sì volendo si può fare anche così. Io ho i palchi nel bosco e con due riesco a tenere sotto controllo gli accessi principali. parto dal presupposto che chi arriva non sa dove sono collocate.
 
Io metterei una telecamera.
ne trovi di miniaturizzate con sensori di movimento e infrarossi a poche decine di euro.
Sono talmente piccole che puoi nasconderle dove vuoi e più di una.
poi col video .... vai e lo ....
 
Messaggi
808
Punteggio reazioni
466
Punti
163
ciao a tutti, vorrei mettere una fototrappola al mio capanno, magari di quelle che ti inviano una mail/mms, perché tutti gli anni qualche furbone viene a fare disastri e dispetti.

qualcuno le usa? avete dei modelli consigliati? perché in internet si trovano dai 50 ai 500 euro e credo che qualcosa cambierà! :D
 
Io ne ho installate 2 che inviano mail in tempo reale....le ho pagate 180 euro l'una, più 5 euro cadauna mensile di traffico dati.... Ottimo investimento per proteggere i propri sforzi. Per me l'unica soluzione è quella che invii una immagine in tempo reale, Altrimenti è inutile vedere le immagini dopo che già tutto quanto è successo; in quel modo io posso intervenire nel giro di poco tempo, considerato che la distanza del capanno da casa mia e' all'incirca di 20 minuti. fino ad ora ci ho visto solo un vecchietto che ha voluto curiosare all'interno della Capanna Dove ci ritroviamo ma senza toccare nulla e due volte i cinghiali ed una volta un capriolo. Alla fine facciamo osservazione della natura!!!!
 
Io ne ho installate 2 che inviano mail in tempo reale....le ho pagate 180 euro l'una, più 5 euro cadauna mensile di traffico dati.... Ottimo investimento per proteggere i propri sforzi. Per me l'unica soluzione è quella che invii una immagine in tempo reale, Altrimenti è inutile vedere le immagini dopo che già tutto quanto è successo; in quel modo io posso intervenire nel giro di poco tempo, considerato che la distanza del capanno da casa mia e' all'incirca di 20 minuti. fino ad ora ci ho visto solo un vecchietto che ha voluto curiosare all'interno della Capanna Dove ci ritroviamo ma senza toccare nulla e due volte i cinghiali ed una volta un capriolo. Alla fine facciamo osservazione della natura!!!!

anche io le cercavo con la sim per quel motivo, anche perché il capanno è a forse un km da casa e quindi ho la possibilità di intervenire subito.
ricordi per caso marca e modello? e poi con le riprese notturne come si vede? riconosceresti una persona? e più o meno a quanti metri riprende?

grazie delle informazione e perdona le tante domande.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto