Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è giunta voce che oggi nelle Marche c è stata una buona entrata di sax sapete qualcosa
 
Forse dico una cazz@ta ma non è stranissimo vedere i merli in questo periodo almeno da noi poi se è vero che sono in ritardo forse son partiti insieme ai tordi ed ai sasselli. Un mio amico ne ha visti tre. Non credo che il passo finisca il 9 di ottobre
 
Tutto vero io caccio in Appennino parmense ... ieri ho visto n.1 tordo anche camminando per prati e rovi pochissimi merli residenti pochissimi uccelletti qualche ghiandaia...alle 8.00 un voletto di colombi aveva fatto sperare ma è rimasto l'unico...boh io ho preso il permesso nell'81 ho interrotto qualche anno a cavallo dei 2000 per riprendere una diecina di anni fa ma non ricordo una penuria così a queste date
 
E aggiungo che io non gli sparo nemmeno se si posano alle piante dell'appostamento per evitare potenziali discussioni.
Tanto per farti capire che aria tira in zona ?
 
Stamani solita zuppa chi si accontenta gode soliti 8 tiri 2 me 2 tv 4 sax potevamo arrivare a 10 una padella e uno su una coppiola
E partito mentre stringevo il grilletto altro socio in alto 6 tiri 3sax 2 ce 1 me in zona si va dai 6 a11 tiri pochi animali e csttivi
 
Mi sa che mia moglie ha ragione,quando torno a casa mi dice sempre " Ma chi te lo fa fare ,70 km al giorno per che cosa?"
Tre giorni a prendere freddo,ci ho rimesso un sassello ed un merlo,ed ho preso:
sabato 1 sassello
domenica 1 sassello,1 cesena ed 1 merlo
oggi 1 sassello
Vediamo questa settimana poi decidero' il da farsi

Pier sai benissimo chi te lo fa fare, quest'anno siam messi tutti cosi', io per gli stessi risultati ne faccio 100 di km tra anda e rianda...
 
......c'è QUALCOSA al di là delle nostre conoscenze che fa si che nonostante il tempo favorevole non si vedano volatili di qualunque tipo....
Liguria di levante....una settimana di venti da nord....ma non si è visto assolutamente NULLA....
....ora siamo ancora alle battute iniziali.....c'è tempo per rifarsi con gli interessi.....anche se è pur vero che il buon giorno si vede dal mattino....

Battute iniziali 8 ottobre?????
 
mattinata memorabile, la più bella di questi giorni, selvatici che credevano e arrivavano sui secchi a 3 a 2 sparavamo e cantori a palla …a subito dopo altri ancora con virate mozzafiato da brivido per poi posarsi sulle piante di buttata … dopo tutti i sacrifici dell'anno oggi sono stato ripagato dai bottacci alla grande!!! ps niente sasselli visto un po di merli ma non curavano
 
Oggi visto qualcosina sax e cesene sentito zona alta valle alcuni numeri interessanti altri nn visto nulla....domani conferma o smentita???????
io ci provo poi riferirò ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto