annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2018/2019

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Setter94 Visualizza il messaggio

Ciao, atc5
    anche sul 4 e' una valle di lacrime
    Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

• Originariamente inviato da botahv79
      Originariamente inviato da Setter94 Visualizza il messaggio

Ciao, atc5
      anche sul 4 e' una valle di lacrime
      provate su canale 5.... forse 2 risate si fanno

COMMENTA

• Originariamente inviato da devil'74 Visualizza il messaggio
        provate su canale 5.... forse 2 risate si fanno
        si fanno lo stesso su tutti i canali di sto periodo....
        Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

• mi son fatto ritentere dopo la neve caduta in austria e germania stamani all'improvviso mi sorvola il secco una ce,si posa un pò più in la' poi eccola sulla pianta di buttata ma celata da un grosso ramo et voilà...........poi tranquilla dopo un po di tempo se n'è andata e così è finita la stagione arriverci al 15/9/ 19 .Resta il ricordo di questo meraviglioso turdine
          francesco70 piace questo post.

COMMENTA

• Sto vivendo una inaspettata coda stagionale.
            Il mio appostamento si è rivelato buono anche per il ripasso dei tordi.
            L'ho scoperto per caso 5 giorni fa essendo salito con il cal. 20 tanto per dare un'occhiata al capanno e dintorni.
            Insomma..... per farla breve..... in 3 uscite avrò sparato 40 cartucce.
            Presi molto....molto meno... ma non importa.
            Anche ieri sera avrò visto passare una ventina di tordi.
            Fino a fine gennaio c'è ancora da divertirsi.

COMMENTA

• La peggiore stagione che ricordo... tra migratori assenti e danni del vento al capanno è stato un completo disastro.
              albarossa piace questo post.
              "La felicità è nulla se non condivisa"

COMMENTA

• Originariamente inviato da agata000 Visualizza il messaggio
                Sto vivendo una inaspettata coda stagionale.
                Il mio appostamento si è rivelato buono anche per il ripasso dei tordi.
                L'ho scoperto per caso 5 giorni fa essendo salito con il cal. 20 tanto per dare un'occhiata al capanno e dintorni.
                Insomma..... per farla breve..... in 3 uscite avrò sparato 40 cartucce.
                Presi molto....molto meno... ma non importa.
                Anche ieri sera avrò visto passare una ventina di tordi.
                Fino a fine gennaio c'è ancora da divertirsi.
                Secondo te sono tordi di ripasso ora????

COMMENTA

• Originariamente inviato da Com Visualizza il messaggio
                  La peggiore stagione che ricordo... tra migratori assenti e danni del vento al capanno è stato un completo disastro.
                  La peggior stagione degli ultimi 60 anni. Oltre non posso sapere perche non ci sono piu testimoni
                  albarossa piace questo post.

COMMENTA

• Originariamente inviato da zona alpi 72 Visualizza il messaggio

Secondo te sono tordi di ripasso ora????
                    Che dire.....
                    qui da me come Liguria e Toscana ..... il meteo è sempre stato bello negli ultimi 20 gg anche se freddo.
                    Ho notato che negli ultimi 4 giorni il numero di tordi è aumentato rispetto ai merli.
                    Unico dubbio è che il flusso di cui parlo è concentrato tra le ore 17 e le 17.30.....17.45
                    Prima delle 17 niente o quasi.....
                    Parlo di dubbio perché se fosse ripasso questo flusso dovrebbe esserci anche in altri momenti del pomeriggio .
                    È pur vero che i tordi sono in aumento.

Non so che pensare......ma mi sto divertendo un sacco.. .
                    Angelo biondo piace questo post.

COMMENTA

• Angelo biondo
                      Angelo biondo commentata
                      Modifica di un commento
                      Secondo me sono spostamenti pre/ripasso......iniziano ad accorciare in qualche modo il viaggio in questa maniera.

• Turdus
                      Turdus commentata
                      Modifica di un commento
                      Ma spari al tramonto con quasi buio? Occhio ai verbali.

• francesco70
                      francesco70 commentata
                      Modifica di un commento
                      Concordo con Angelo, sono spostamenti pre-ripasso, sempre esistiti

• Non al buio....
                    inizio verso le 16.45 fino a fine orario come da calendario venatorio toscana.
                    oggi è fino alle 17.15....dal 15 di gennaio fino alle 17.30

COMMENTA

• Mercoledi scorso non male con 5 pezzi di cui 3ts 1tb e un colombo, poi però è arrivato il crollo verticale con cappotto sia sabato che domenica.
                      Richiami che ancora dicono qualcosa quindi si esce solo per loro .

ciao a tutti
                      prete piace questo post.

COMMENTA

• Originariamente inviato da agata000 Visualizza il messaggio

Che dire.....
                        qui da me come Liguria e Toscana ..... il meteo è sempre stato bello negli ultimi 20 gg anche se freddo.
                        Ho notato che negli ultimi 4 giorni il numero di tordi è aumentato rispetto ai merli.
                        Unico dubbio è che il flusso di cui parlo è concentrato tra le ore 17 e le 17.30.....17.45
                        Prima delle 17 niente o quasi.....
                        Parlo di dubbio perché se fosse ripasso questo flusso dovrebbe esserci anche in altri momenti del pomeriggio .
                        È pur vero che i tordi sono in aumento.

Non so che pensare......ma mi sto divertendo un sacco.. .
                        Direi un rientro, no?
                        Cimbellatore piace questo post.
                        Il mio nick dai tempi del mio primo scooter, il mitico Nitro della MBK, così è rimasto nel tempo

COMMENTA

• Originariamente inviato da supernitro Visualizza il messaggio
                          Direi un rientro, no?
                          Direi di sì.
                          ma è curioso il fatto che ogni giorno aumentino i tordi.
                          Anche se il giorno prima spari 20 colpi e ne tiri giù 6 o 7

È sempre un rientro oppure un ripasso anticipato?

COMMENTA

• francesco70
                            francesco70 commentata
                            Modifica di un commento
                            E' un rientro con uccelli in aumento in quanto quelli che iniziano a spostarsi si aggiungono a quelli che sono già sul posto..

• Salve e dal 29 / 12 che non scrivo al capanno ho smesso purtroppo batteria finita e poi per trovare un sax e una ce bisogna guardare in congelatore,ma mi ero dedicato a colombi con amici pochi anche di quelli ma qualche bella fucilata si piazzava , ma da oggi e chiusa , in anticipo colombo e da il 10 alle beccaccia .........grazie a qualcuno che fa da padrone e gli viene permesso............. tutti stiamo zitti .... compreso le associazioni che dovrebbero perlomeno ribattere....... purtroppo siamo in mano agli anticaccia........... comunque la chiudo qui ,oggi chiudo con ultima uscita con amici a colombi fatti 5 e alle 11,30 smontato e grande grigliata rigatina e salsicce tutto annaffiato da un buon rosso , e finito con cantucci e vinsanto , annata da ricordare per mancanza di selvatici ma mi accontento cosi ,mi dispiace solo per queste chiusure anticipate sperando che la prossima stagione non sia peggio un salutone a tutti
                          sterminator piace questo post.

COMMENTA

• Angelo biondo
                            Angelo biondo commentata
                            Modifica di un commento
                            Qualche sax è rientrato negli ultimi giorni..

• Vai Zucchi che la prox sarà migliore di sicuro.un salutissimo .
                          Angelo biondo piace questo post.

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                          X