Bentornato Francesco
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Radio capanno 2018/2019
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
-
Originariamente inviato da sassellino Visualizza il messaggioPiazzare 25 richiami a -7 per venir via alle 11 con un sassello non ha prezzo...
Domattina però dormo??sassellino piace questo post.
- 1 mi piace
COMMENTA
-
Ciao, in questo periodo sono stato assente per un piccolo infortunio ora risolto, ma non avrei avuto molto da dire che cappotti in serie.stevebon11 piace questo post.
- 1 mi piace
COMMENTA
-
Ieri freddo boia visto 6/7 sax molto nervosi fatto 3 tiri 2 sax e 1 TB cesene il nulla più totale oggi festa sabato o domenica si riprovasassellino piace questo post.hasta la vittoria siempre
- 1 mi piace
COMMENTA
-
Stamani si e rivisto un po di sax sara stato regalino di natale in anticipo....... capanno in collina visto una 15 di sax tirato a 7 raccattati 6 ed 1 padella un paio di volte erano anche doppi ma ero solo uccelli nervosi ma non troppo la prendevano larga si buttavano lontani e poi piano piano arrivavano a tiro se ero fuori dal capanno in parata potevo tirare ad altri 3 contentissimo per i tempi che sono e per i cappotti comprati se non piove domani ritento
COMMENTA
-
Io oggi fatto passo.... D'altronde con questi numeri non potevo evitare..... Cmq x mantenermi in forma sono andato a fare acquisti..... Preso 1 sax 1 ce 1me......speso un capitalefrancesco70 e Roberto1951 piace questo post.
- 2 mi piace
COMMENTA
-
Stamani dopo una notte di scrosci di acqua mi sono fatto coraggio e partito capanno in collina dove avevo visto qualcosa domenica ,tornato tutto nella norma visto 5 sax tirato a 2 il tutto fino alle 8,30 resistito fino alle 10 poi smontato e fatta girata con lo springer fosse volato un merlo............. si ritenta sabatofrancesco70 piace questo post.
- 1 mi piace
COMMENTA
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Trending
Comprimi
-
Buongiorno a tutti volevo sapere quale è se c'è il momento migliore per mettere gli uccelli in voliera.
Io faccio il fotoperiodo integrale e adesso...-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
29/01/19, 13:30 -
-
Ho cercato, ma non trovato, nelle vecchie discussioni, un argomento già trattato in passato e cioè come gestire i nostri cari richiami nel periodo...
-
12/02/19, 22:12 -
-
Come spesso può capitare nelle stanze dei richiami, ho avuto una piccola infestazione di acari che mi ha preso solo pochi soggetti in gabbia. Ho solo...
-
13/02/19, 21:21 -
Unconfigured Ad Widget
Comprimi
Tag nuvola
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Buongiorno a tutti volevo sapere quale è se c'è il momento migliore per mettere gli uccelli in voliera.
Io faccio il fotoperiodo integrale e adesso...-
29/01/19, 13:30 -
-
Ho cercato, ma non trovato, nelle vecchie discussioni, un argomento già trattato in passato e cioè come gestire i nostri cari richiami nel periodo...
-
12/02/19, 22:12 -
-
Come spesso può capitare nelle stanze dei richiami, ho avuto una piccola infestazione di acari che mi ha preso solo pochi soggetti in gabbia. Ho solo...
-
13/02/19, 21:21 -
COMMENTA