annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2018/2019

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arrivo da 5 cappotti consecutivi,mai capitato in 53 licenze ed anche il barbiere non mi consola.cappotti su cappotti

COMMENTA

• sassellino
      sassellino commentata
      Modifica di un commento
      Avete una gran passione a continuare ad andare???bravi??

• ieri 2 ts di 2 visti, mattinata fredda e nebbiosa, ideale per fregare uccelli fermi alle pasture……...ci fossero stati!!!
    sassellino, Angelo biondo e sterminator piace questo post.

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• ....mah qui dalle mie parti la stagione è stata più breve del solito a causa del meteo e... avarissima di animali.... attualmente andando per boschi col cane è più facile incontrare una becca o un ******* a 4 zampe che un turdide......
      tanto per dare un'idea è stato di gran lunga il peggiore di questi ultimi anni in cui ho ripreso le gabbie....e sto maturando l'idea di dedicarmi integralmente al cane....

COMMENTA

• Bungiorno. Da 3 settimane a questa parte messe a riposo le allodole dopo una stagione veramente da dimenticare. Ora mi sto dedicando al selvatico che più amo, la cesena, ma purtroppo pur avendo una discreta batteria, sono reduce da diversi cappotti. Sia a VI nord che a VR, è una desolazione totale, non si vedono animali in giro...

COMMENTA

• Questa mattina bel cappottone ???Ci voleva perché era fresco?
          Bruno57 piace questo post.

COMMENTA

• 2 sax e 1 merlo. domattina salto, torno al capanno sabato meteo permettendo.
            Filippo

COMMENTA

• Altra mattina divertente con un amico visto più di domenica ma molto nervosi non ti davano il tempo di prendere il fucile in mano fatto 8 sax Cesene non pervenute
              zucchi piace questo post.
              hasta la vittoria siempre

COMMENTA

• Angelo biondo
                Angelo biondo commentata
                Modifica di un commento
                Complimenti davvero!otto quest anno sono come trenta l anno scorso
                sassellino piace questo post.

• Ieri il socio cappotto visto nemmeno un sax ...... come dicevano gli Squallor PER ME E MOLTO DURO NON SO PER VOI .... ma fino a quando la batteria a fiato si va meno ma si va
              riccardo1970 piace questo post.

COMMENTA

• caro Zucchi anche oggi cappotto,uccelli in tiro ma ,,,nisba,annata difficile,ciao e come la và ,la và
                zucchi piace questo post.

COMMENTA

• zucchi
                  zucchi commentata
                  Modifica di un commento
                  tanti saluti Calvario

• Ieri canto a tutto spiano 10 sax e 8 ce che non li cambierei con nessuno conclusione cappotto non ce niente da fare non si vede uccello tranne il nostro mentre andiamo a fare la pipi...... stamani spollino senza gabbie raccolto un sax poi nulla fatto girata con lo springer trovata la becca 2 volte la stessa la prima volta non sono riuscito ad alzare il fucile perche ero troppo nel fitto ,la seconda tre fucilate e andata via un po lunga ma probabilmente non gli ho messo bene le canne addosso mi spiace per lo springer ma la caccia va cosi divertito uguale domani riprovo ho un conto aperto........
                kim-lea e Bruno57 piace questo post.

COMMENTA

• Giovedì scorso, 4 cesene e 4 sasselli. Ero al capanno di un amico che ha una batteria da far invidia a Pavarotti. Altri capanni della zona:cappotto.
                  Angelo biondo piace questo post.
                  ognuno è artefice della propria fortuna

COMMENTA

• Stagione disgraziata mai iniziata

COMMENTA

• ieri 1 s e basta pioggia tanta.
                      forse arrivasse freddo serio, ma serio qualcosa si vedrebbe.
                      Beppe

COMMENTA

• Ragazzi ho delle notizie bellissime anche stamani cappotto ..... non so chi me lo fa fare stamani batteria leggera in vagante 3 sax 3 ce visto 2 sax che si sono buttati a 50mt e poi il nulla totale ora passo fino a sabato per turno di notte al lavoro ma il cavallo mercoledi riprova vi fare sapere---------
                        francesco70 piace questo post.

COMMENTA

• Non scrivo da un pò di tempo... a novembre mi sono divertito, non numeroni ma insomma nemmeno numeri da schedina, quasi tutti sasselli e merli, in alto, cesene si contano su due mani.. poi come è iniziato dicembre è sparito tutto e il meteo non ha aiutato per nulla, ha sempre piovuto o tirato vento o ho cacciato subito dopo la pioggia, che è una delle condizioni peggiori.....

questa settimana salto per impegni di lavoro, se ne riparla sabato .. la batteria canta ancora a tutto fuoco ma i selvatici sono pochi e molto cattivi.

A presto
                          Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                          X