annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2018/2019

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stamani soci poca roba visti 7 uccelli tirato 4 sax 1 ce altro amico in zona 3 sax visto 4 ce ma non si sono fermate

COMMENTA

• Moteserra versante lucchese. Ieri desolante, 2 TS. Stamani , considerato questi lumi di luna, c'è da essere contenti. Visto qualche TS e un paio di volte le CE. Finito con 9 tiri, 5 CE con un doppio e 4 TS. Mi risulta che nella nostra zona, non tutti hanno sparato. A volte un pò di c..o non guasta.
      Risalutammo.

COMMENTA

• 3 sax 1 ce passo e chiudo.Tempo bello niente vento animali? PENSO CHE LE CE non arrivino più,prov dei vecchi anno di peppole cesene nisba,da me a centinaia sugli alberi e sui secchi,belli da vedere,,,,è come la và..speriamo nel freddo.Un ibnal a tutti

COMMENTA

• stamattina io ero a lavoro, sono andato ieri, atcbo3 visti 7/8 uccelli in tutta la mattina, fatti 5ts e 1tb, da esser contenti visto l' andazzo…..

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• Chiuso con un Sassello e ho detto tutto....

COMMENTA

• Stamani ho fatto passo.... Provo domattina..... Ma mi avete già scoraggiato

COMMENTA

• Quest'anno è micidiale, mette a dura prova la passione e la voglia di lasciare il letto la mattina... unica consolazione che siamo tutti (a parte rare eccezioni) nelle stessa barca
                zucchi e sassellino piace questo post.
                "La felicità è nulla se non condivisa"

COMMENTA

• Ciao a tutti, è da un bel po' che non scrivo, qui son più di 15 gg che permane un buon numero di cesene, un 200 circa, e finche c'è pastura (sorbo) da li non si muovono..!! ma al capanno non si posano o meglio son troppo sospettose..!! domani si riprova...in bocca al lupo a tutti....
                  zucchi e Angelo biondo piace questo post.

COMMENTA

• Beato te che almeno le vedi....
                    zucchi piace questo post.
                    Filippo

COMMENTA

• Stamani appeso alle 8 per pioggia e nebbia. 1 merlo e 2 sasselli.
                      Filippo

COMMENTA

• ieri il primo cappottostagionale( Armani,bellissimo) OGGI CHIUSO CON UN SAX ALLE 7,07 poi il nulla più assoluto, cappotti a go go sarà stato per il black friday alla prox

COMMENTA

• Stamani salito al capanno con la consapevolezza ke non ci sarebbe stato granché..... Alle 8 avevo fatto 4 tiri.... 2 sax 1 ce 1 me...... Visto le cesene un paio di volte ma sempre lontane.... Sembravano stampi sui secchi, immobili per 15/20 minuti.... Poi alle 9 cambia qualcosa.... Il canto aumenta in modo impressionante, strisci a non finire..... Vedo un branco di sax da una ventina venir giù in picchiata (spettacolo) questi son freschi freschi e creduloni, penso...... Si buttano tutti su un acero davanti al capanno, primo tiro 2 cadono..... Gli altri partono e girano un paio di volte sopra il capanno per poi ributtarsi, altro tiro uno a terra, spariscono per 10 minuti e poi rieccoli..... Altro tiro.... Un'altro a terra, poi spariscono definitivamente...... Non ho visto altro.... Ad esser stati in 2 eran tutti doppi, compresi quelli fatti di prima mattina.
                          Alle 10,40 ho staccato..... Visto l'andazzo sono iper soddisfatto.
                          Se non fosse stato per quel branco di sax c'era da bestemmiare tutta la mattina
                          zucchi e lancia delta piace questo post.

COMMENTA

• Mattina in compagnia di mio figlio super divertente fatto 15 sax e visto altri 6/7 ma nervosi comunque quando sei con tuo figlio che ti aiuta a mettere i richiami e aiutare a guardare fuori dalle feritoie non ha prezzo .
                            jack, Gianni1° e 9 altri utenti piace questo post.
                            hasta la vittoria siempre

COMMENTA

• Nebbia fitta canto impressionante batteria completamente a palla anche quelli lasciati indietro conclusione visti 4 sax tirato a 2
                              devil'74 piace questo post.

COMMENTA

• 5 ts, visto una Cesena che non ha voluto sapere di farsi prendere. Siamo stati i migliori in zona il che è tutto dire.....
                                Se ne riparla mercoledì.
                                Saluti.
                                devil'74 piace questo post.
                                Filippo

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Video in Rilievo

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi