annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2018/2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chianti senese , visto e fatto un Ts più disperato di me?
    Desolazione assoluta...da domani si cambia tattica , ovvero un po’ di gabbiette brave in spalla e temporaneo perché a meno che non arrivi le cesene, di andare al fisso a mettere 20/30 gabbie per fare un tiro mi è passata la voglia?
    A zucchi, sterminator e 2 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• mattinata perfetta sia a livello meteo che di animali fatto 10 ts e 2 m visti altri 2/3 ma già laureati comunque due coppie che abbiamo fatto e poi tutti singoli quando va male agli invernali vada così
      riccardo1970 e frisù piace questo post.
      hasta la vittoria siempre

COMMENTA

• Mattinata umida e fresca....un bel cappotto ci voleva proprio per scaldarsi un po’ ?? Visto 0 di qualsiasi specie animale ?

Tra parentesi era 3anni che non facevo un cappotto...speriamo di non prenderci troppo l’abitudine?

atc Pi15
        A zucchi, Angelo biondo e 2 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Ai ai ai penso che se non cambia radicalmente il tempo siamo agli sgoccioli,almeno per me,ieri primo cappotto stagionale,faceva un freddo cane e uccelli semimuti,oggi uccelli in gran spolvero,molto piu' caldo,ed incarnierato una cesena

COMMENTA

• Mattinata con nuvole senza pioggia pensavo peggio fatti 6 sax e 1 Cesena appennino toscano
            francesco70 piace questo post.

COMMENTA

• E da domenica che non vado un po per lavoro un po per la famiglia ,amici stati ma risultati come tutti se meteo permette vado domani anche per portare le gabbie che sono fisse in stanza e mi guardano tutte le volte che entro dentro e sembrano dire i che si fa un si va nemmeno domani...........
              Bruno57 e riccardo1970 piace questo post.

COMMENTA

• Monteserra versante lucchese. Domattina mette acqua sicura e si fà festa!!!! Ieri visto il nulla: fatto 1 TS. Meglio mercoledì, per i tempi che corrono: fatti due doppi alle cesene. Prima un branchetto di 5 o 6 . Poi dopo 5 minuti ritornate altre 2. TS niente!!! e come dice Todo 61 di livorno, salutammo.
                todo61, sassellino e francesco70 piace questo post.

COMMENTA

• atcbo03, la musica non cambia, meteo pessimo, fatti 1me 1ts di due visti…….no comment!!!

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• sassellino
                    sassellino commentata
                    Modifica di un commento
                    Quest’anno è così...specie con questo meteo?da mercoledì si dovrebbe rimettere (il tempo) nel passoci spero poco/nulla ma quanto meno smettere di bagnarsi sarebbe già qualcosa ?

• krell91
                    krell91 commentata
                    Modifica di un commento
                    pensa che alcuni amici sono sati in romani agli acquatici e mi hanno detto che là è pieno ancora di tordi, qui io ieri 1 ce

• Come avevo previsto sono arrivati i cappotti,ieri e oggi zero assoluto e tanta nebbia,per me siamo agli sgoccioli,in Lombardia non sverna niente

COMMENTA

• Sabato 2 capanni 3 sax 2 noi 1 il socio vento e nebbia fatto passo sia domenica che lunedi ma i risultati di chi e andato sono sconfortanti......... domani dato il tempo buono finalmente ci ributtiamo aspettando una inaspettata sorpresa...............

COMMENTA

• Stamani qualche sax si e visto il tutto fino alle 8,30 tirato a 6 sax raccattati 5 per una padella, e 1 ce da sola ,ero solo, peccato i sax erano tutte doppie ed erano anche buoni 2 e 3 unita i soci piu alti 8 tiri 7 sax 1 tb domani riprovano io per lavoro fino a domenica nisba.......

COMMENTA

• Originariamente inviato da zucchi Visualizza il messaggio
                        Stamani qualche sax si e visto il tutto fino alle 8,30 tirato a 6 sax raccattati 5 per una padella, e 1 ce da sola ,ero solo, peccato i sax erano tutte doppie ed erano anche buoni 2 e 3 unita i soci piu alti 8 tiri 7 sax 1 tb domani riprovano io per lavoro fino a domenica nisba.......
                        In che zona?

COMMENTA

• zucchi
                          zucchi commentata
                          Modifica di un commento
                          Zona passo della futa ma piu basso verso Firenzuola

• Io solo 3 sasselli, domani lavoro. I richiami vanno che è una bellezza, speriamo nel fine settimana di veder qualcosa
                        Filippo

COMMENTA

• Terza uscita della stagione (purtroppo quest'anno è così... Tra api, castagne e olive non si riesce a fare un c@xxo) appennino pistoiese quota 1000mt 3 ts, visto un paio di volte le cesene, prima una squadra di 3 poi una di una decina.... Non si sono nemmeno girate.... E dire che c'era un bel concerto ( almeno di quello son contento). Rimasto fino alle 11 a sentire la batteria che cantava, nonostante le poke uscite son delle bombe.
                          Si riprova sabato meteo permettendo

COMMENTA

• Ieri desolazione assoluta, oggi invece non andato ma da quel che ho sentito in zona (capanni sia del chianti che sulle metallifere ) un pò peggio di iericon numeri che variano da 1 a 2

Sabato si prova solo e soltanto perchè poi domenica e lunedi sono leggermente impegnato

riccardo1970 piace questo post.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X