annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2018/2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ieri un sax,questa notte andato a cena coscritti,poi al capanno 3 sax 3 cs è meglio che continui ad andare al capanno senza toccar il pian di penne,,ciao ora mi stendo un minuto sul divano,ed è già lunedì

COMMENTA

• per me altra mattinata in media con l' annata, cambiato capanno per battuta al cinghiale, sono andato al nuovo, arrrivato di buon ora perché sospettavo danni fatti dal vento e infatti non son mancati, gabbiotti antifalco divelti e un gabbione distrutto da un ramo caduto sopra, comunue risistemato tutto alla buona e via, visti in tutto una decina di uccelli da buio alle 10,30, fatti 5 ts e 1 tb, spettacolo per gli occhi le migliaia di colombacci ancora in migrazione, ma per il resto pippe...
      sassellino piace questo post.

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• Sabato i soci divisi uno bassa collina 1 sax, l altro in appennino 3 sax finito li vento fastidioso , stamani presi dalla nostalgia di quel di Siena partiti alle 4 conclusione cappottone che col freddo ci stava bene ,visto praticamente soltanto un merlo che si e buttato lontano dalla piazza ed e stato ad ascoltare il canto e poi e sparito , non abbiamo visto un sax passare a distanza di sicurezza , o una ce sentito solamente una tordela in lontananza sentiti amici a giro chi 1 chi 3 chi cappotto le misure sono queste ....mah che tristezza ... eppure qualcosa era stato visto arrivare giorni scorsi dove cavolo finiscano.....

COMMENTA

• Weekend da dimenticare. In due giorni 1 tb e 2 ce. Peccato per i richiami perché sarebbero nel pieno.
          Saluti.
          Filippo

COMMENTA

• Originariamente inviato da CHIASSELLO Visualizza il messaggio
            Weekend da dimenticare. In due giorni 1 tb e 2 ce. Peccato per i richiami perché sarebbero nel pieno.
            Saluti.
            Mi sa che che e così un po' dappertutto se non arrivano le cesene anche dalle nostre parti non si becca più nulla.

COMMENTA

• buongiorno dopo tre giorni di riposo forzato per vento allucinante stamani sono uscito brina per terra e leggero vento da NE tutte le premesse per fare una grande mattinata ai sasselli ed invece quasi nulla 8 tiri di cui 1 merlo e non ho visto ALTRO intorno non è scattato ucilata mi sa che per quest'anno anche i sasselli ce li dobbiamo dimenticare come tordi e merli
              hasta la vittoria siempre

COMMENTA

• 3 sasselli e 2 cesene Sabato ed un bel cappotto ieri.... parafrasando il Suzi: H.D.T.
                Franuliv piace questo post.

COMMENTA

• Mi sa che mia moglie ha ragione,quando torno a casa mi dice sempre " Ma chi te lo fa fare ,70 km al giorno per che cosa?"
                  Tre giorni a prendere freddo,ci ho rimesso un sassello ed un merlo,ed ho preso:
                  sabato 1 sassello
                  domenica 1 sassello,1 cesena ed 1 merlo
                  oggi 1 sassello
                  Vediamo questa settimana poi decidero' il da farsi

COMMENTA

• Originariamente inviato da entra48 Visualizza il messaggio
                    Mi sa che mia moglie ha ragione,quando torno a casa mi dice sempre " Ma chi te lo fa fare ,70 km al giorno per che cosa?"
                    sabato 1 sassello
                    oggi 1 sassello
                    Boia ki molla....
                    zucchi piace questo post.

COMMENTA

• Originariamente inviato da entra48 Visualizza il messaggio
                      Mi sa che mia moglie ha ragione,quando torno a casa mi dice sempre " Ma chi te lo fa fare ,70 km al giorno per che cosa?"
                      sabato 1 sassello
                      oggi 1 sassello
                      Pier sai benissimo chi te lo fa fare, quest'anno siam messi tutti cosi', io per gli stessi risultati ne faccio 100 di km tra anda e rianda...
                      riccardo1970 e zucchi piace questo post.

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• Lunedì mattinata discreta 9 sax e 1me

COMMENTA

• Com'è la situazione neve nell'appennino centrale ?

COMMENTA

• Provincia di Perugia appennino umbro/marchigiano stamattina pioviggina niente neve niente animali niente di niente!Saluti.

COMMENTA

• Originariamente inviato da agata000 Visualizza il messaggio
                              Com'è la situazione neve nell'appennino centrale ?
                              una spruzzata, poca roba, max 5 cm, almeno nelle zone che frequento io, stamattina i miei capanni eran cacciabili, meteo perfetto, neve poco sopra, 0 gradi…….delusione totale, fatto 1ts alle 8,30 poi piu' nulla fino alle 10 quando sono arrivate le guardie ecologiche volontarie, 1wwf e 2 di altra associazione che non conosco, controllo veloce e se ne sono andati, devo ammettere che il controllo e' stato eseguito con buone maniere e anche con qualche scambio di battute reciproche, come dovrebbe essere sempre, ho comunque colto l' occasione per levare le tende e scappare da quel mortorio….
                              zucchi e sterminator piace questo post.

COMMENTA

• Io stamattina ho avuto una bella sorpresa al capanno.
                                3 tb e 2 m
                                Direi assolutamente inattesi ma....... sperati.
                                Avendo tordi e merli che ancora hanno benzina..... direi che è stata una mattinata da dedicare a loro.
                                francesco70 piace questo post.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X