annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2018/2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 0 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (0) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi è giunta voce che oggi nelle Marche c è stata una buona entrata di sax sapete qualcosa

COMMENTA

• Originariamente inviato da zucchi Visualizza il messaggio
      Mi è giunta voce che oggi nelle Marche c è stata una buona entrata di sax sapete qualcosa
      Io sapevo di una entrata neanche eccezionale la notte passata, di oggi non sò nulla..
      Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Cacciando ad Apecchio io non ne so niente . Qualcosa c'era ma solo residui del giorno prima . Ad una certa ora sembrava che la caccia fosse chiusa e nel sotto costa non si è visto niente causa mare con nebbia . Temperature quasi estive
        Massimiliano piace questo post.

COMMENTA

• SOLITA SOLFA 2 SAX EPOI IL NULLA,TEMPO ACQUA E NEBBIA,OGNI TANTO SMETTEVA SEMBRAVA RIUSCISSE IL SOLE E GIù ALTRO CROSCH D' ACQUA A DOMANI ,,

COMMENTA

• Mi è giunta voce che oggi nelle Marche c è stata una buona entrata di sax sapete qualcosa

COMMENTA

• Stamani solita zuppa chi si accontenta gode soliti 8 tiri 2 me 2 tv 4 sax potevamo arrivare a 10 una padella e uno su una coppiola
              E partito mentre stringevo il grilletto altro socio in alto 6 tiri 3sax 2 ce 1 me in zona si va dai 6 a11 tiri pochi animali e csttivi

COMMENTA

• Originariamente inviato da zucchi Visualizza il messaggio
                Stamani solita zuppa chi si accontenta gode soliti 8 tiri 2 me 2 tv 4 sax potevamo arrivare a 10 una padella e uno su una coppiola
                E partito mentre stringevo il grilletto altro socio in alto 6 tiri 3sax 2 ce 1 me in zona si va dai 6 a11 tiri pochi animali e csttivi
                Tv sarebbe il tordo veloce? ??????
                zucchi e francesco70 piace questo post.
                Attendi il mio arrivo alla prima luce del quinto giorno, all'alba guarda ad est

COMMENTA

• Fiacca in giro ma con questo meteo c’e Poco in cui sperare.

Parecchi merli ieri, mentre oggi tutto scomparso anche di quelli.

Ciao a tutti

COMMENTA

• Sabato qualche banchetto di sasselli si era visto, stamani peggio, quasi niente.
                    Domattina lavoro, si ritenta mercoledì.
                    Filippo

COMMENTA

• Qui si rischia seriamente di prendere cappotto,ogni giorno che passa il rischio aumenta
                      Alessandro.
                      L'avaro è come il porco.....serve solo dopo morto.

COMMENTA

• Tre giorni in trasferta da mio cugino sulle colline bergamasche,sabato 3 tordi e 1 merlo in mezzo a un gran nebbione,ieri pioggia battente salvato da un merlo,questa mattina tempo piu' clemente 1 merlo fino alle 10,30 poi 3 cesene e la 4a mi e' scappata dalle mani ferita
                        prete e Angelo biondo piace questo post.

COMMENTA

• Giornata in compagnia di Muscolo 1979 (grazie forum migratoria) nel mio appostamento con richiami misti (miei e suoi). Grandissima giornata per la compagnia e mezza quota raggiunta alle 11. Da sottolineare 2 grosse padelle mie su merli. Nulla a che vedere però con la gravissima padella di Roberto su un sassello ??????
                          francesco70 e devil'74 piace questo post.

COMMENTA

• Ke gran padellatori..... Le rispettive mogli dovranno essere contente..... Il pentolaio x cucinare non manca....
                            riccardo1970 piace questo post.

COMMENTA

• Nella prima foto quello bello sono io, nella seconda c'è Roberto, nella terza quella bella è la mia canetta ???????
                              File allegati
                              A sassellino, PALI e 3 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Oggi non sono uscito ma riporto il resoconto dei conoscenti in zona. Un appostamento 9 bottacci tutti allo spollo altro capanno 6 bottacci e 2 merli. Quest'ultimo dilazionati nella mattinata. Che dire? Speriamo nel generale inverno

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X