annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2018/2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
Questa discussione è chiusa.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Turdus Visualizza il messaggio

Ciao, vedo con piacere che sei l'unico che sta facendo bene ogni giorno che vai a caccia, mi complimento con te, se si può sapere in che zona hai il capanno nella provincia di Bergamo?
    ciao, caccio nelle colline di albano sant' Alessandro ai piedi del monte Misma su un falsopiano e ho la fortuna di prendere diverse passate infatti anche stamattina divertito parecchio tutti tb nessun sassello anche se qualche capanno vicino 1-2 li ha fatti sia ieri che oggi
    giuseppe70 piace questo post.

COMMENTA

• La cosa è sempre più strana ieri ho rischiato il cappotto oggi si son messi in fila indiana e son venuti il miglior giorno della stagione ed i capanni vicino a me muti tanto che uno è venuto a vedere a che cosa sparava. Di solito si spara più o meno nella stessa misura bo oggi mi hanno graziato.
      Un mio collega ha fatto bei numeri un'altro che ha il capanno a duecento metri da lui ha fatto un tiro.
      Le bale xe mejo farle che dirle
      Orgoglioso d'essere vicentino

COMMENTA

• Questa mattina c’è stato un buon numero di tordi in entrata dall’adriatico,pochissimi merli,comunque questa è stata la miglior giornata di passo fino ad ora.capanni in zona hanno sparato tutti o quasi
        zucchi, giuseppe70 e francesco70 piace questo post.
        Alessandro.
        L'avaro è come il porco.....serve solo dopo morto.

COMMENTA

• Giornata storica , entrata continua dall Adriatico . Tirato fino alle 15,30 del pomeriggio . Per una volta mandati al diavolo tutti gli impegni di lavoro e ripagato dei sacrifici .
          A andreav, CHIASSELLO e 7 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Seagate
            Seagate commentata
            Modifica di un commento
            Bravo mi piacerebbe farlo anch'io!

• francesco70
            francesco70 commentata
            Modifica di un commento
            Complimenti, sono contentissimo per te, e forse anche per me, anche se quelli che hai visto tu forse passeranno in umbria..lo dicevo che erano indietro..

• Oggi il primo sassello con 5 merli e4 tordi comunque la media fino adesso è stata di 10 fucilate al giorno .ma dove sono finiti???

COMMENTA

• Ogg,i stesso film degli altri giorni: 3 tiri 2tb 1 m .....ma sono molto contento che almeno qualcuno inizia a divertirsi(entrate dall'adriatico) però ho paura che da noi toscani quei tordi lì non vengano.
            Ma visto che è un anno anomalo .....chi lo sà ...........

COMMENTA

• Stamani solita zuppa 4 tiri in faggeta il primo sa di stagione 2tb 1 me poi visto diverse tordele e qualche colombo e fringuelli poi tutto finito amico piu in basso qualche tiro in piu 7 di cui 2 sa e il resto tb ma visto poco anche lui ..... Boia chi molla

COMMENTA

• felice di leggere che qualcuno si diverte, qui continua il nulla delle giornate precedenti, si ieri che oggi numeri da schedina.

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• Stamane 8 merli
                  Ma sono andato via con il merlo nel mio "riservino".
                  Sono merli di passo ma che diventano stanziali fino a quando non cambiano le condizioni meteo.

COMMENTA

• Altro giorno scarso,ma la mia zona quest'anno e' aridissima in tutti i sensi,fatto 4 bottacci e 2 merli,il barbiere 13 ta tordi e merli.un'altro amico sulle colline di Alzano 23.Comunque in pianura sentito pochissimi spari al buio poi il nulla

COMMENTA

• Io me sentivo ieri mattina che era la giornata buona....ma quel nebbione che alle 7,30 ha chiuso i passi tra Umbria e Marche ha mandato tutto a p......e. Domattina all'alba tutti sul pezzo....oramai non possono più rimandare! Saluti.

COMMENTA

• Stamani siamo andati in zona greve in chianti, per vedere di un capanno nuovo dalle 10,30 che siamo arrivati alle11,45 una rete continua di colombi che venivano dal appennino , un branco dietro l altro sentite anche delle lodole in aria, sentito un paio di tordi e basta poi e arrivata notizia sul tel da amici che cacciano i colombi e sono in contatto col mare e ci dicono anche in zona Rosignano Marittimo stamani grande entrata di colombi e tordi QUALCUNO SA NOTIZIE CERTE........
                        todo61 piace questo post.

COMMENTA

• todo61
                          todo61 commentata
                          Modifica di un commento
                          Tanti animali entrati , tordi,merli, colombi, costa Livorno

• Notizie dal nord..........

COMMENTA

• Originariamente inviato da LORENZOPT Visualizza il messaggio
                          felice di leggere che qualcuno si diverte, qui continua il nulla delle giornate precedenti, si ieri che oggi numeri da schedina.
                          Vero Lorenzo.....da queste parti a parte i colombi davvero un pianto....
                          Mai visto così pochi tordi nei primi 20 gg di Ottobre come quest anno.
                          Ottobre è.....

COMMENTA

• 19 Ottobre 2018, giornata da segnare sul calendario per l'incredibile varietà di animali che ho visto passare oggi!

Premetto che fino alle 8:30 non ho guardato nulla perchè non ero fuori, poi dalle 8:30 ho avuto modo di osservare il cielo e nell'ordine ho visto:

Uno sciame continuo di fringhuelli
                            Tordi bottacci a branchetti variabili da 2 a 6 unità
                            Allodole a branchi fino a 10 pezzi
                            Tordere a branchetti di 3/4
                            Sasselli!!!!!! prima uno poi 3. mai visti prima cosi presto.

Dalle 9:30 in poi sono arivati loro....ovvero i colombacci...branchi da 10/20/30 unità a 4/500...in ogni direzione senza sosta fino alle 13.

Che dire...domani sarà buono???
                            Sicuramente meglio di ieri....ma altrettanto sicuramente dire PEGGIO DI OGGI perchè la quantità di animali visti in cielo oggi è sicuramente IRRIPETIBILE.

Ibal a tutti per domani.
                            giuseppe70, Angelo biondo e zucchi piace questo post.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X