annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2018/2019

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prima volta che mi capita di fare cappotto al 17 ottobre.....mah

COMMENTA

• Mattina di passo a macchia di leopardo,bottacci e merli altissimi e furbissimi,io 7 bottacci 1 merlo ed il primo sassello,barbiere 23 con 5 merli,altro amico comune in pianura bergamasca 22 con 3 cesene e non e' l'unico ad averle viste,a domani
      francesco70, Angelo biondo e Jago piace questo post.

COMMENTA

• Anche stamani nella norma del periodo, 6 tiri e rizzati 3 me di cui una coppiola e 3 tb il resto nulla di nulla qualche frinquello e basta amico bassa collina per provare 3 tiri 1 me 2 tb altri amici a castellina 4 tiri alcune fucilate a buio e poi silenzio venatorio ...... ma noi domani si ritorna .....

COMMENTA

• Anche qua a bg è dura Zucchi,oggi 5 sax 3 tb 1 me memo male ma la stagione fin ora scarsissima a Sabato..ciaooooooo........
          francesco70 e zucchi piace questo post.

COMMENTA

• Un salutone caro Calvario

COMMENTA

• Lunedi 7 tb, stamattina 2 e ne ho visti solo altri 2...poi zero!!

COMMENTA

• mattinata memorabile, la più bella di questi giorni, selvatici che credevano e arrivavano sui secchi a 3 a 2 sparavamo e cantori a palla …a subito dopo altri ancora con virate mozzafiato da brivido per poi posarsi sulle piante di buttata … dopo tutti i sacrifici dell'anno oggi sono stato ripagato dai bottacci alla grande!!! ps niente sasselli visto un po di merli ma non curavano
                zucchi, lancia delta e 3 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Originariamente inviato da zicchio1971 Visualizza il messaggio
                  Prima volta che mi capita di fare cappotto al 17 ottobre.....mah
                  un disastro.. il peggior anno da quando vado a caccia..anzi..da che mi ricordi, numeri da schedina.
                  " Se fossimo rimasti frugivori oggi saremmo stupidi "

COMMENTA

• Capanno sui 650mt, provincia di Arezzo
                    Mattinata da dimenticare come al solito, 3 tiri tutti merli ma solo 1 raccolto. Bottacci non pervenuti.
                    Domattina si riprova, boia chi molla ?

COMMENTA

• Quest anno va così...ci sono capanni che gli va di lusso e altri che piangono...
                      speriamo in un buon ingresso di sasselli e Cesene

COMMENTA

• oggi in alta montagna 2000 mt primo gg (a parte 9/10 ott) in cui si rivedono parecchi bottacci e merli
                        visti tanti merli dal collare che di solito passano da fine agosto fino meta' settembre
                        parecchi voli di fringuelli sui valichi
                        qualcosa si sta smuovendo
                        zucchi piace questo post.

COMMENTA

• Rientro anche io un saluto a tutti.
                          Per ora annata da dimenticare solo mercoledì e domenica in doppia cifra.
                          Oggi è uscito il mio socio, non molliamo .... devono arrivare e noi ci saremo.

Fabrizio
                          francesco70 e Franuliv piace questo post.
                          Saluti

COMMENTA

• Originariamente inviato da bonny Visualizza il messaggio
                            mattinata memorabile, la più bella di questi giorni, selvatici che credevano e arrivavano sui secchi a 3 a 2 sparavamo e cantori a palla …a subito dopo altri ancora con virate mozzafiato da brivido per poi posarsi sulle piante di buttata … dopo tutti i sacrifici dell'anno oggi sono stato ripagato dai bottacci alla grande!!! ps niente sasselli visto un po di merli ma non curavano
                            Ciao, vedo con piacere che sei l'unico che sta facendo bene ogni giorno che vai a caccia, mi complimento con te, se si può sapere in che zona hai il capanno nella provincia di Bergamo?

COMMENTA

• Originariamente inviato da Turdus Visualizza il messaggio

Ciao, ben ritrovato, strano avrei pensato che avevi sparacchiato in questi giorni, Sandro parlava di buoni carnieri sul mare.
                              Ciao Maurizio, abbiamo fatto qualcosa mercoledì scorsa settimana ma comunque mantenendosi in quota.
                              Un saluto
                              Andrea

COMMENTA

• ......tempo non proprio ottimo ma almeno favorevole....ma migratori non pervenuti....non riesco a darmi una spiegazione plausibile.....bohhhh

COMMENTA

Video in Rilievo

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post