annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2018/2019

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Beh, se guardiamo il meteo da le temperature in aumento e piogge sparse da nord a sud.A questo punto non resta che puntare veramente sulla luna nuova

COMMENTA

• ......c'è QUALCOSA al di là delle nostre conoscenze che fa si che nonostante il tempo favorevole non si vedano volatili di qualunque tipo....
      Liguria di levante....una settimana di venti da nord....ma non si è visto assolutamente NULLA....
      ....ora siamo ancora alle battute iniziali.....c'è tempo per rifarsi con gli interessi.....anche se è pur vero che il buon giorno si vede dal mattino....
      Michele ! piace questo post.

COMMENTA

• Seagate
        Seagate commentata
        Modifica di un commento
        Tutto vero io caccio in Appennino parmense ... ieri ho visto n.1 tordo anche camminando per prati e rovi pochissimi merli residenti pochissimi uccelletti qualche ghiandaia...alle 8.00 un voletto di colombi aveva fatto sperare ma è rimasto l'unico...boh io ho preso il permesso nell'81 ho interrotto qualche anno a cavallo dei 2000 per riprendere una diecina di anni fa ma non ricordo una penuria così a queste date

• Il tempo sta scadendo… se prima di sabato non si comincia a vedere qualcosa, la stagione è andata, per quanto riguarda il nord ovviamente.
      "La felicità è nulla se non condivisa"

COMMENTA

• Originariamente inviato da max57 Visualizza il messaggio
        ......c'è QUALCOSA al di là delle nostre conoscenze che fa si che nonostante il tempo favorevole non si vedano volatili di qualunque tipo....
        Liguria di levante....una settimana di venti da nord....ma non si è visto assolutamente NULLA....
        ....ora siamo ancora alle battute iniziali.....c'è tempo per rifarsi con gli interessi.....anche se è pur vero che il buon giorno si vede dal mattino....
        Battute iniziali 8 ottobre?????

COMMENTA

• max57
          max57 commentata
          Modifica di un commento
          ....intendevo dire che ottobre è appena iniziato....certamente da Voi su all'estremo nord il periodo è anticipato rispetto al centro e più giù...
          L'unica buona notizia sembra che non sia visto molto neppure verso la Francia....se effettivamente fossero già passati e ci avessero scartato almeno oltralpe avrebbero dovuto vederne tanti...
          Seagate piace questo post.

• Ieri era brutto tempo da noi, oggi si è rimesso, ma se domani non si vede una bella mossa, vuol dire che l'annata è di quelle magre, e dopo due anni grassi, ci stà... stamani andato un ora e mezza, visti 4 tordi, venuto solo uno. e preso..
        Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Inutile fare commenti su luna ,vento , pioggia avete gia detto tutto anche stamani magra 3tb 2 me noi amico in faggeta 4 tb tutto finito nella prima ora altro amico ad 1km 5 tb amico a siena 2 tb non ci rimane che aspettare fiduciosi

COMMENTA

• Mi ricordo il 2009 tutti i gg 6-7-8 colpi ma il 21/10 invasione totale. Ovviamente il giorno dopo tornato tutto come prima. Penso che per noi del nord o succede una cosa simile (sperando che non sia martedì o venerdì) oppure è una stagione di quelle magre magre

COMMENTA

• Stamani 1 tb.. desolazione totale... aspettiamo fiduciosi

COMMENTA

• sassellino
                sassellino commentata
                Modifica di un commento
                Atc PI15 un tordo anch'io...l'unico della mattina, fortunatamente era bello grasso:-D
                Io però al contrario attendo si ma con POCA fiducia....

• Sabato e domenica da dimenticare tra animali cattivissimi e pioggia a tratti ma stamattina splendida giornata dal punto di vista meteo....tordi 1 alle 7:30 preso. Capanni vicini 3/4 colpi in totale alle 8o smontato con un pò di magone.Foligno (PG).Ciao.

COMMENTA

• stamani 3 tiri: 1me 1tb e poi una gazza , li.... ho goduto...hihi!!
                Scusate avete detto che non passa niente dalla francia ,ma dai balcani (croazia albania)????

COMMENTA

• Resoconto : Sabato 3 tordi 1 merlo ; Domenica con tempo brutto e pioggerella fatti 4 tordi e 2 merli ; Oggi 5 Tordi e 2 merli.

Parlando con gli altri capannai della zona, mi ritengo parecchio fortunato, la media è stata veramente da schedina.

Zona Mugello.

Speriamo in settimana....

COMMENTA

• Voi pochissimo....io niente !!
                    ieri cappotto..oggi cappotto io e altro cappotto mio padre e antri due appostamenti vicino.. .cappotto pure loro...l'8 ottobre non ho sentito una fucilata.
                    da segnare sul calendario.
                    " Se fossimo rimasti frugivori oggi saremmo stupidi "

COMMENTA

• peppino225
                      peppino225 commentata
                      Modifica di un commento
                      sei al solito posto EVOLO?

• che miseria ragazzi, si prospetta annata pessima..
                    Franuliv piace questo post.
                    Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Ho guardato un po le temperature e previsioni in Europa.
                      A Cracovia e Kiev, tanto per prendere in esame un'area di interesse riproduttivo per tordi e sasselli, è previsto tempo soleggiato e temperature comprese tra gli 11 e 17 gradi.
                      Mi sembra che sia tutto in questi dati.
                      mino79 piace questo post.

COMMENTA

• Anche oggi il passo si fa attendere...
                        Non ci resta che aspettare e vedere i prossimi giorni

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post