Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche oggi il passo si fa attendere...
Non ci resta che aspettare e vedere i prossimi giorni
 
stamani non sono uscito ....ma volevo fare una domanda hai più esperti :
ho visto le previsioni ,e e dicono che ci saranno venti e perturbazioni in arrivo da SUD e non cambierà vento fino a giovedi .....
Pensate quello che penso io cioè che non è molto positivo?
 
Ciao a tutti, è da un bel po' che non scrivo, qui son più di 15 gg che permane un buon numero di cesene, un 200 circa, e finche c'è pastura (sorbo) da li non si muovono..!! ma al capanno non si posano o meglio son troppo sospettose..!! domani si riprova...in bocca al lupo a tutti....
 
Come scritto su migra centro annata sopra la media.. mi discosto dal coro, pochi merli e poche cesene, ma sasselli e bottacci in quantità... ovviamente solo in alcuni posti da trovare con il lumicino, negli ultimi anni la caccia si fà sempre più con gli occhi e le gambe che con il fucile..peccato anche che il 21 gennaio abbia nevicato dove pasturava un bel branco misto di cesene e sasselli, si sono salvati tutti, la neve non si è più sciolta fino a sabato 2 febbraio..

Bene dai forse riescono a riprodursi [Trilly-77-24.gif]forse....
 
stamattina ancora a buio pesto con pile e bastoni i primi fungaioli ....già li moccoli.. poi arrivano 2 tb a terra a 20 cm dalla corridora..e stanno li fermi,uno decide di involarsi su una pratica e via una silenziata,l'atro si mette dietro il capanno...poi voli sporchi e cattivi, fuori dal bosco ,e rientrano nel bosco..fino a che uno non decide di fermarsi a metà strada.. e sono 2....alle 9 staccato con una 15 di fungaioli tra sotto sopra a destra e a sinistra del capanno
 
Atc3 Umbria - dopo il movimento di giovedì speravo pensavo meglio. Qualche colpo ai bottacci e poi 3 merli creduloni di cui due femmine col petto ruggine acceso. Capanni in zona più o meno stessi tiri, la stragrande maggioranza meno. Segno che stiamo tirando a quelli di giovedì
 
Buongiorno a tutti, anche io rientro dopo un po' di tempo.. Notizie negative per il passo, qui a grosseto nulla da fare. In tutti questi anni questo è il primo anno che non si vede nulla.. Speriamo nei prossimi giorni

Ciao, ben ritrovato, strano avrei pensato che avevi sparacchiato in questi giorni, Sandro parlava di buoni carnieri sul mare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto