annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2018/2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
Questa discussione è chiusa.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Colline versiliesi : prima uscita stagionale con bel tempo , brezza leggera da nordest poi girata da mare ; molto caldo . Visto un tordo b. e preso....alle 9 gia’ a casa . Ben ritrovati a tutti voi..
    "Dipenderai meno dal futuro se hai in pugno il presente " Seneca
    Stefano

COMMENTA

• Provincia di Massa a confine con quella di La Spezia.
      Stamattina al capanno visti una decina di tordi e un paio di merli.
      Un po nervosetti.
      Presi 2.... 1 colpito ma andato...... ad altri 4 non sono nemmeno riuscito a prendere la mira.
      Vediamo domani cosa succede con la perturbazione che dovrebbe arrivare lunedì.
      giuseppe70 piace questo post.

COMMENTA

• Stamattina 5 tb e 1 me
        1 tb sparato e ....... volato via.
        Visto poco altro in più.

COMMENTA

• Io non sono ancora uscito per la prima volta quindi non ho il polso della situazione reale, ma dai post sembra che sia una stagione normale quantomeno al nord. Giusto?
          Attendi il mio arrivo alla prima luce del quinto giorno, all'alba guarda ad est

COMMENTA

• Normale?Mha al 30'settembre si deve avere un poco di passo in piu,secondo me.
            O siete indietro o sarà passo scarso per il nord almeno.
            riccardo1970 e giuseppe70 piace questo post.
            ".....popolate la terra.
            Governatela e dominate sui pesci del mare,
            sugli uccelli del cielo
            e su tutti gli animali".

COMMENTA

• oggi al capanno quasi la fotocopia di ieri...mi dicono di buoni carnieri verso Bassano,(vi) poi di altri capanni sia in montagna che in pianura in altre parti che non hanno visto un tordo...altri mi mandano foto dei primi sasselli...
              Flavio

COMMENTA

• io 4 tb..ma raschiando il barile ..c erano tutte le condizioni a parte lo sbalzo di temperatura rispetto a ieri. .se penso a ll 30/9 2017!!!

COMMENTA

• Ieri capanno colline sopra casa per infrascatura 1 tb 1 me arrivati altri 2 me ma non fatto in tempo un tb alle 9 anche lui molto svelto richiami gia meglio, stamani capanno in appennino alto 4 tb visti altri 3 ma non riuscito a sparare me non pervenuti giornata calda richiami tb bene merli un po indietro domani si riprova tempo permettendo in zona stessa misura piu o meno per tutti poco movimento solo nelle prima ora

COMMENTA

• Passo alquanto strano e a macchie di leopardo...ci sono appostamento che prendono 2/3 altri intorno alla decina e molti vicino alla ventina...
                    vedremo in settimana

COMMENTA

• ieri 2 tb visti altri 4-5 oggi 2 tb uguale, visti solo quelli.
                      Purtroppo ho visto poco di tutto......

COMMENTA

• Passo sicuramente in ritardo e sotto la media rispetto agli altri anni, strano sicuramente ma penso dipenda dal fatto che in montagna c è pieno di pastura ed il tempo è stabile. Io comunque mi sono divertito sia ieri che stamattina, ieri una ventina di tiri oggi pochi di meno, eravamo abituati bene ?
                        Fonne, tuss e cà come se gli ùsa se ghe ià!!!

Fabio

COMMENTA

• Fine settimana un pò sotto le aspettative ma và bene.. gli animali sono indietro.. ieri visti una decina di uccelli, sparato ad 8 presi 7 con 1 solo merlo, oggi visto qualcosina in più ma molto nervosi, chiuso alle 10.00 con 7 tb 2 merli ed un colombo che ha occupato abusivamente il secco destinato alle cesene,... dopo le 9 visti 3 tb alti ma non si posavano o lo facevano per 1 sec.. roba di passo anche se cattivi..
                          Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Originariamente inviato da postabs Visualizza il messaggio
                            Passo sicuramente in ritardo e sotto la media rispetto agli altri anni, strano sicuramente ma penso dipenda dal fatto che in montagna c è pieno di pastura ed il tempo è stabile. Io comunque mi sono divertito sia ieri che stamattina, ieri una ventina di tiri oggi pochi di meno, eravamo abituati bene ?
                            io.la penso uguale
                            Flavio

COMMENTA

• Dopo la mattinata incoraggiante di ieri speravo in meglio. Zero allo spollo, poi arrivati due tordi dopo le 8.
                              Si ritenta mercoledì.
                              Filippo

COMMENTA

• Apertura mia con due giovani gentili ed, incredibilmente, 1 merlo DI PASSO!!! 1/4 alle 7 tutto finito dopo arrivate in coppia solo 2 cornacchie e due ciuffatne di codibugnoli.
                                Caccia ... è la passione, roscioli alla nocetta .... è l'emozione!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X