annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2018/2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Radio capanno 2018/2019

Ci siamo, i primi dati dai centri di osservazione sono il preludio ad un imminente migrazione anche dei selvatici che interesseranno gli amici amanti della caccia da capanno discussione riferimento della caccia con i richiami vivi. Ibal per la stagione e non mancate di trascrivere su queste pagine impressioni, situazione riguardo le presenze dei selvatici e racconti delle giornate in compagnia delll'immensa passione che ci accomuna. Quest'anno voglio numerosi i vostri interventi spesso necessari per verificare lo stato di salute dei nostri amici alati
    Capitano73, todo61 e francesco70 piace questo post.
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

Grazie Fabio e ibal a tutti, vi auguro di riempire il capanno di penne.. Le mattine si sono fatte freschine, i richiami iniziano a cantare, l'atmosfera è quella giusta, il 16 è dietro l'angolo, spero di vedere i primi bottacci, di solito all'apertura qualcuno in montagna si prende..
    ciao
    devil'74 e fabio d.t. piace questo post.
    Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Buon giorno dalle montagne in trentino sulle pasture non si vedono ne merli ne tordi ! Molto strano ,che siano gia partiti?

COMMENTA

Originariamente inviato da Bruno57 Visualizza il messaggio
        Buon giorno dalle montagne in trentino sulle pasture non si vedono ne merli ne tordi ! Molto strano ,che siano gia partiti?
        Cosa molto preoccupante... anche da me in pianura merli pochi, di solito se ne vedono di più, l'annata è stata ottima per la riproduzione, strano..
        ricciolo piace questo post.
        Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Che sia perche in giro c 'e tanta di quella pastura ache a quote molto elevate ,sorbo dell uccellatore ,mirtillo ,lanponi..........vedremo.....saluto.

COMMENTA

Per consuetudine questa discussione era aperta nell'area "Tecniche di chiusa e fotoperiodo"

Per correttezza d'informazione.
            Franuliv piace questo post.

COMMENTA

Originariamente inviato da Turdus Visualizza il messaggio
              Per consuetudine questa discussione era aperta nell'area "Tecniche di chiusa e fotoperiodo"

Per correttezza d'informazione.
              Si è vero non mi ero accorto, comunque per me è uguale..decideranno i capi...

COMMENTA

Stamattina mi segnalano un importante passo di prispoloni e balie
                francesco70 piace questo post.
                Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Uno dei topic più interessanti e professionale del forum,si imparano sempre tante cose qui.
                  In bocca al lupo.
                  Come mai,da cosa può dipendere la mancanza di selvatici nonostante le buone covate e le ottime pasture?
                  Selvatici in più posti,sparsi per il territorio,dovuto al cibo ovunque?
                  Saluti.
                  ".....popolate la terra.
                  Governatela e dominate sui pesci del mare,
                  sugli uccelli del cielo
                  e su tutti gli animali".

COMMENTA

Se consideriamo che per tutta l'estate (e secondo le previsioni anche in Settembre) un'area anticiclonica ha interessato in maniera anomala il nord Europa, potrebbe essere che i vari contingenti abbiano o ritardino il transito. Non devo ricordare che il meteo influenza il passo in maniera preponderante.

COMMENTA

dai che ci siamo ormai....martedi e mercoledi passato il pomeriggio a capanno per lavori..ok che non ho alzato tanto gli occhi ma non ho visto una piuma neanche morire,neanche lungo la strada che porta su,dove ogni ben dio di pastura abbonda
                      zona alpi 72 piace questo post.
                      Flavio

COMMENTA

I merli staranno finendo la muta come pure i bottacci nati in zona, per i turdidi migranti c'è tempo, mentre per le altre specie, mi sembra che i messaggi precedenti siano la conferma che qualcosa si è mosso.
                        zona alpi 72 e piace questo post.

COMMENTA

In alto sopra i 1500 non si vede una mosca. Li i primi segnali verso il 15.

COMMENTA

Originariamente inviato da zona alpi 72 Visualizza il messaggio
                            In alto sopra i 1500 non si vede una mosca. Li i primi segnali verso il 15.
                            Di solito almeno..

COMMENTA

Saluti a tutti, finalmente ci siamo.
                              Quando riparte Radio Capanno è sempre un gran piacere perchè il letargo è agli sgoccioli......
                              Filippo

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X