Domenica 19 Giugno Invito ai Bresciani e non....

Re: Domenica 19 Giugno Invito ai Bresciani e non....

roberto75 ha scritto:
Non c è un programma prestabilito io ho la disponibilità di un amico ad accompagnarci a visitare alcuni capanni in zona e verso l ora di pranzo si ritorna al campo base.
Poi ogni proposta è ben accetta (altro giro piutosto che 2 pedane al Percorso caccia)
Dovrei avere al più presto le conferme o pseudo tali per prenotare il pranzo.
Roby

il telefono accendilo ogni tanto, il talebano l'ho sentito ieri.
 
Re: Domenica 19 Giugno Invito ai Bresciani e non....

roberto75 ha scritto:
Ciao a tutti
Prima dell inizio delle ferie vorrei organizzare nuovamente la gita tra i capanni della mia zona che abbiamo gia' organizzato in passato.
In occasione della Gara di cani organizzata dall Anuu Provaglio V.S. e Vobarno del 19 Giugno prossimo volevo invitare Bresciani e non (Trentini Bergamaschi Veneti ecc) x una camminata tra alcuni dei più bei capanni della zona per poi sfruttare lo stand allestito per la gara per pranzare (lo spiedo non puo' di certo mancare) tutti in compagnia.
Sapendo dei molti impegni di tutti posto questo per tempo in modo da poter dare tempo di organizzarsi.
Aspetto conferma da voi ora.
Roby
Presente al 90%..... comunque ci sentiamo...
Ciao!
 
Re: Domenica 19 Giugno Invito ai Bresciani e non....

Io ci sono, manderò un messaggio a Roby. Dato che conosco bene l'alta valle sabbia mi rendo disponibile a far vedere qualcosa di bello senza camminare troppo..
 
Re: Domenica 19 Giugno Invito ai Bresciani e non....

Io in mezzoretta sono lì... anche se non ho ancora capito se bisogna trovarsi a provaglio o vobarno o altro.... comunque dalle 8.30 in poi sono disponibile....
 
Re: Domenica 19 Giugno Invito ai Bresciani e non....

botahv79 ha scritto:
phablo.p ha scritto:
talebano & spurtina presenti ...almeno spero ....(-:

paolino ti chiamo, se non ti rompo le balle salgo con te.
Vi daro' conferma settimana prossima.

quando vuoi mirko te chiama poi si sale assieme
e io che speravo in uno sano per guidare ahahah [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Domenica 19 Giugno Invito ai Bresciani e non....

allora.. qua è da stabilire se il giro si fa prima o dopo pranzo.. se si fa prima credo bisognerà trovarsi sul prestino se invece si fa dopo saremo pure un bel gruppetto visto che mezzi o arrivano per pranzo o poco prima... per me è indifferente basta capire come è il programma,scusatemi se posso sembrare petulante ma è per capire se devo partire presto e dove devo andare...(certo mi piacerebbe molto visitare un po di capanni..)
 
Re: Domenica 19 Giugno Invito ai Bresciani e non....

arrivero su verso le dieci ..piu o meno ..al max vi aspetto a bordo-spiedo e mi guardo un po di cani lavorare ..
 
Re: Domenica 19 Giugno Invito ai Bresciani e non....

Io se riesco salgo a Provaglio a dare una mano alla gara almeno fino a quando siete in zona. Se ci sono problemi invece vi aspetto a Barghe e saliamo assieme. X me non cambia l unica cosa che vorrei è sapere circa quanti siamo x prenotare.Ditemi voi come preferite...
Roby
 
Re: Domenica 19 Giugno Invito ai Bresciani e non....

ZICCHIO71 ha scritto:
phablo.p ha scritto:
penso di arrivare verso le 10,00!!

Svegliati presto la mattina, vagabondo.....

andare a vedere i capanni è sempre un bello spettacolo ... ma visto quello a cui potremo sparare, è come andare a vedere le donnine allegre e nn poterle toccare [Trilly-11-11.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto