Domenica 19 Giugno Invito ai Bresciani e non....

Re: Domenica 19 Giugno Invito ai Bresciani e non....

robytn ha scritto:
Per il cinghiale aggressivo ti aiuto io ..

Hehehehe! pensa che questo fine settimana ero su al fienile ed è arrivato un pastore con circa 600 pecore... gli ho subito chiarito le idee su quali terreni è meglio che non passi [violent.gif] poi abbiam fatto 2 parole e mi ha raccontato di quelle cose, sul fatto che in quella valle confinando col territorio bresciano.... [censored.gif] .... appena ci vediamo te lo racconto....
 
Re: Domenica 19 Giugno Invito ai Bresciani e non....

Non c è un programma prestabilito io ho la disponibilità di un amico ad accompagnarci a visitare alcuni capanni in zona e verso l ora di pranzo si ritorna al campo base.
Poi ogni proposta è ben accetta (altro giro piutosto che 2 pedane al Percorso caccia)
Dovrei avere al più presto le conferme o pseudo tali per prenotare il pranzo.
Roby
 
G

Guest

Ciao a tutti
Prima dell inizio delle ferie vorrei organizzare nuovamente la gita tra i capanni della mia zona che abbiamo gia' organizzato in passato.
In occasione della Gara di cani organizzata dall Anuu Provaglio V.S. e Vobarno del 19 Giugno prossimo volevo invitare Bresciani e non (Trentini Bergamaschi Veneti ecc) x una camminata tra alcuni dei più bei capanni della zona per poi sfruttare lo stand allestito per la gara per pranzare (lo spiedo non puo' di certo mancare) tutti in compagnia.
Sapendo dei molti impegni di tutti posto questo per tempo in modo da poter dare tempo di organizzarsi.
Aspetto conferma da voi ora.
Roby
 
Re: Domenica 19 Giugno Invito ai Bresciani e non....

Io due pedane le faccio molto volentieri... se c'è un posto dove lasciare il fucile mentre facciamo il giro, altrimenti me lo porto dietro... si sa mai trovare un cinghiale aggressivo [rire.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto