annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione richiami 2018

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attenzione con i pastoncini... molti richiami in grosse quantità o ripetute spesso giorno x giorno portano a una fatica digestione e di conseguenza si rischia di non sentire il richiamo cantare...
    l’errore che sovente si fa e che si pensa che il richiamo non sia in estro e di conseguenza si continua a integrarlo ottenendo effetto contrario...
    i Richiami non sono tutti uguali... il metabolismo è diverso anche x loro...
    ciao

COMMENTA

• Sto minchiando i mangimi pellettati nelle seguenti percentuali: 70% mantenimento e 30% canto. Da oggi ho anche dato un cucchiaino di pastone Ultra. Uso la linea Re del Canto.
      La prossima settimana avevo pensato di aumentare con la percentuale del pellettato canto e darlo 50% mantenimento e 50% canto.

COMMENTA

• Mi consigliate di dare anche il pastone Ultra due o tre volte alla settimana? Chi usa la linea Re del Canto lo utilizza?

COMMENTA

• Originariamente inviato da dan91 Visualizza il messaggio
          Mi consigliate di dare anche il pastone Ultra due o tre volte alla settimana? Chi usa la linea Re del Canto lo utilizza?
          Non vi è regola da dare 1 o 3 volte a settimana...
          quando vedete che i richiami hanno un canto stabile basta anche un cucchiaino da thè alla settimana...Ora come ora non dare pastoncino e continua con miscela 70 e 30... forse sono un po’ sovraccarichi...

francesco70 piace questo post.

COMMENTA

• il pastoncino l'ho dato oggi per la prima volta. Non l'avevo mai dato prima.

COMMENTA

• Come vi vanno i richiami?

COMMENTA

• Anche i miei bloccati. Ieri al capanno scena muta seconda uscita. A casa mi cantavano vedrò oggi.

COMMENTA

• Merli a 1000
                  I tordini sono complementari tra loro. 1 inizia a buio e finisce in ....auto.
                  Gli altri si alternano a fasi alterne ma se sentono il selvatico allora si accendono.

COMMENTA

• Originariamente inviato da agata000 Visualizza il messaggio
                    Merli a 1000
                    I tordini sono complementari tra loro. 1 inizia a buio e finisce in ....auto.
                    Gli altri si alternano a fasi alterne ma se sentono il selvatico allora si accendono.
                    Il massimo cosi' Agata.....
                    Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Per chi fà il foto a quante ore siete con i tordi e merli? Invece per i sasselli e le cesene? Ovviamente per chi ha le stanze separate.
                      Cesare IL GRANDE

COMMENTA

• Quest'anno mi sta succedendo una cosa strana in stanza non aprono becco ma al capanno vanno che è un piacere per carità meglio così che il contrario. Mi chiedevo se a qualcuno è già capitata una cosa simile
                        Le bale xe mejo farle che dirle
                        Orgoglioso d'essere vicentino

COMMENTA

• Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio

Il massimo cosi' Agata.....
                          ? ? ? incrociamo le dita

COMMENTA

• I miei a casa cantano al capanno miti. Cosa possa fare?

COMMENTA

• Originariamente inviato da michel59 Visualizza il messaggio
                              I miei a casa cantano al capanno miti. Cosa possa fare?
                              Difficile dare una risposta, bisognerebbe aver vissuto l'avvicinamento alla stagione, per capire se ci sono stati eventuali situazioni non appropriate, bisognerebbe conoscere i richiami, tante cose, purtroppo capita e solo tu facendo un'analisi di quello che hai fatto potrai farti un'idea. Fai foto o chiusa, li hai esposti? Se si, tanto, poco? Poi ci sono i soggetti balordi che non vogliono partire, io ad esempio ho un bottaccio che dopo non aver aperto bocca lo scorso anno e quest'anno idem tranne qualche cantata qua e la, certo non farà più parte della batteria il prossimo anno. Trattato come tutti gli altri, gli ho cambiato già diversi posti al capanno, ma niente, Un altro che ha sempre fatto bene nei due anni passati, quest'anno messo al suo solito posto non aveva finora cantato, stamattina l'ho spostato ed ha cantato in pieno.....

COMMENTA

• Non so potrebbe essere che per motivi di salute l'anno scorso non sono andato a caccia e quindi sono praticamente 2 anni che non vanno fuori?

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X