annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione richiami 2018

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Cesena83 Visualizza il messaggio

Ti sei risposto da solo...
    se sotto la gabbia trovi l’uovo non potrà mai essere maschio...
    Purtroppo in giro ci sono ancora I furbastri che vendono femmine per maschi...
    il problema è che se gli dici che non canta (E lui lo sa) ti rispoderà che non tutti i maschi cantano...
    Il problema e che se mi vende un richiamo per maschio e trovo uova sotto sono cazzi acidi per lui

COMMENTA

• Originariamente inviato da tordocc Visualizza il messaggio
      Scusate non riesco a rispondere al post come devo fare?
      riesco solo a commentare
      oppure evidenzia la parte della frase che vuoi riportare e vedrai che ti apparirà la scritta quota in un quadro rosso, cliccandoci sopra te la riporterà come estratto nella tua risposta.

COMMENTA

• Originariamente inviato da Turdus Visualizza il messaggio
        oppure evidenzia la parte della frase che vuoi riportare e vedrai che ti apparirà la scritta quota in un quadro rosso, cliccandoci sopra te la riporterà come estratto nella tua risposta.
        Grazie 1000 anche a te. ciao

COMMENTA

• Seconda uscita all'appostamento.
          k8 ma non è un problema. Caldo e secco la fanno da padroni .
          Comunque non ho visto niente.
          Cosa curiosa ..... dal versante opposto al mio un amico al primo giorno nel suo capanno 3 me e 1 tb.

COMMENTA

• Vi ricordate che con 15 ore i tb non cantavano? Bene stamattina li ho messi distante tra di loro e sono partiti alla grande
            francesco70 e prete piace questo post.

COMMENTA

• Originariamente inviato da agata000 Visualizza il messaggio
              Seconda uscita all'appostamento.
              k8 ma non è un problema. Caldo e secco la fanno da padroni .
              Comunque non ho visto niente.
              Cosa curiosa ..... dal versante opposto al mio un amico al primo giorno nel suo capanno 3 me e 1 tb.
              Come sono andati i richiami?

COMMENTA

• Merlo alla grande.
                sono stato molto fortunato essendo un agostano dello scorso anno.
                Canta bene....continuo...cacciatore....voce alta....
                I tordini sono ancora un po indietro.
                1 è partito poco dopo l'alba e ha cantato tutta la mattina seppur a mezza voce.
                Un altro è partito verso le 9..... anche lui a mezza voce.
                Il terzo ancora niente .
                Credo sia solo questione di tempo.

COMMENTA

• ho un tordo che inizia a buio e canta a voce spaccasassi quasi tutta la mattina. grande richiamo, domenica i tordi andavano tutti da lui.,. gli altri tordi cantano a momenti. merli pian piano aumentano..comunque, a parte il fenomeno, nessuno è al 100%..
                  giammarco piace questo post.
                  Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Per me che caccio tra Liguria e Toscana essere ancora al 60 % è un bene.
                    Il passo da noi prima del 5 / 8 di ottobre non si muove.
                    Quindi ho ancora circa 15 gg per vederli andare al massimo.
                    In questo momento sono a circa 15 ore di luce con aumento giornaliero di 6 minuti.
                    Direi che sono in linea.

COMMENTA

• Richiami in crescita anche stamani, ora un merlo canta quasi tutta la mattina, penso che in un altro paio di uscite sia al top.
                      Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Giornata forse con troppo vento . Richiami partiti discretamente , poi al secondo colpo già muti per un bel tratto . Considerando il vento ed il fatto che è la seconda volta che li porto non voglio allarmarmi . A casa , appesi al muro , cantano abbastanza per il periodo . 1 tb 1 me tutto lì , alle otto e trenta già a casa . Per la cronaca 29 gradi sembra estate piena

COMMENTA

• Richiami abb bene...domenica è stata la terza uscita e posso rimanere contento anche se non sono al top!!!
                          Qualche allevato sotto le aspettative mentre alcuni da Rama molto bene....
                          I richiami migliorano di uscita in uscita....
                          Purtroppo non si può avere tutto e subito.
                          Saluti

COMMENTA

• Contento già a buon livello, ieri era un bel concerto.

COMMENTA

• Da un due o tre giorni i miei richiami hanno quasi smesso di cantare. Che è successo? Eppue sto sempre aumentando con le ore di luce. Ora sono a 15 ore e 24 minuti.

COMMENTA

• hai dato oltre al mangime, del pastone o roba diversa dal solito?
                                "La felicità è nulla se non condivisa"

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X